ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kevin Federline ha una fidanzata pallavolista

Per quei folli che volevano un ritorno di fiamma tra Britney Spears e  Kevin Federline (30) ogni speranza è vana visto che il ‘sanguisuga’ pare accompagnarsi con una nuova e bella fidanzata bionda. L’ex marito scroccone è stato immortalato ieri sera in un bowling di Los Angeles con un’aitante ragazza, pare la giocatrice e star della pallavolo Victoria Prince (26).

 

Pericolo scampato per Britney dunque –  nonostante alcuni siti di gossip americani hanno scritto che  vorrebbe ritornare con lui – ed ora è arrivato il momento giusto che anche lei si rifaccia una vita sentimentale, dopo aver messo ordine a quella artistica e privata e archiviati tutti i problemi di inizio anno. (3 immagini all’interno)

source

9 Commenti su Kevin Federline ha una fidanzata pallavolista

  1. ma chi è che voleva si rimettessero insieme?
    moooooooolto meglio che si sono lasciati!!!

    io vorrei piuttosto si rimettesse con Justin ç___ç

    che schifo comunque..le pallavoliste..sembrano degli
    uomini..e questa anche lei bleah è muscolosa :-#

  2. xtina4life // 18 dicembre 2008 alle 19:38 //

    @mily: vero! giusto per evitare che si riproduca di nuovo come un coniglio e che faccia soffrire oltre che la madre in questione, anche gli innocenti pargoli, che hanno la disgrazia di doversi tenere il padre che gli è stato appioppato :-#

  3. Veronique // 18 dicembre 2008 alle 19:28 //

    lo odio

  4. Ma meno male!perfavore,non capisco come abbia fatto a sposarselo è orribile!!si può considerare un pericolo scampato,perchè Brit ha bisogno di qualquno che la ami veramente non di qualquno che ama solo i suoi soldi!! >:<

  5. ma quest’uomo non si può castrare? così…per sicurezza 😆 😛

  6. Spero che lei prenda un qualsisi anticoncezionale, prima che produca altri figli..O è già incinto lui?!

  7. beh meno male che Britney non si è riavvicinata sentimentalmente all’ex, meglio che si concentri su se stessa e quando sarà il momento trovi un nuovo amore meno disinteressato :undecided:

  8. Da una parte sn triste,dato ke questo stronzo si merita moltixima infelicità dato ke ha fatto soffrire britney ed inoltre il pane nn se lo guadagna..
    Da un’altra parte invece,molto meglio così,almeno il distacco tra lui e Britney sarà radicale!Certo,resteranno sempre legati da 2 bambini ed è per questo ke spero che Britney un giorno ne abbia il totale affidamento.. :blush: 😉

  9. Infatti…io credo ke sia il classico bastardo…cmq pox garantire ke il bene ke vogliamo noi fan d britney è talmente reale e bello ke è difficile pr nn emozionarsi a sentire le sue canzoni…

commenta questo gossip