ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham boccia Ilaria D’amico per presentazione italiana di David

Domani il bel David Beckham (33) sarà presentato ufficialmente in Italia dal Milan ed era previsto un evento in grande stile con presentatrice la bella Ilaria D’Amico (35). Ma pare che la mogliettina gelosa Victoria Adams abbia bocciato che la sexy giornalista sportiva fosse al fianco del bel maritino nello show previsto di Sky facendo cambiare l’evento di presentazione.

 

Possibile che sia Skinny Spice a decidere su chi debba stare e non al fianco del marito calciatore e che sia gelosa al tal punto di mettere il veto su certe ‘scelte pericolose’?

Pare di si e il management di Beckham ha dettato legge in merito, costringendo i produttori italiani dell’evento a rivedere il tutto annullando lo show previsto e facendo solo una semplice conferenza stampa in onda domani dalle 19 alle 20 e con al fianco non la bella italiana, ma il presidente del Milan Adriano Galliani.

Sono previste scintille durante la permanenza italiana di David a Milano!

source – source

8 Commenti su Victoria Beckham boccia Ilaria D’amico per presentazione italiana di David

  1. non capisco cosa ci sia da aver paura da quella culona di ilaria d’amico… mille volte meglio posh!!!

  2. mariangela // 20 dicembre 2008 alle 19:57 //

    tutto sommato la d’amico 😛 non mi è per niente simpatica, nemmeno vittoria del resto.
    ma avete notato quante donnine mettono televisivamente parlando accanto ai calciatori. mi fa piacere una moglie con voce in capitolo….brava victoria :rolleyes:

  3. ahahha adesso victoria trema ma secondo me quella nn si separerà mai da david anche se lui la tradisce continuamente perchè miss beckham nn è niente senza il marito ed è solo portando il cognome beckham che raggiounge molta popolarità ed è solo questo che vuole, solo fama e popolarità! come si fa a vivere così…a volte mi chiedo se è di plastica o cosa, ha dei sentimenti????? e poi quella sua ossessione del fashion! e mettiti una tuta ogni tanto! bohhhhhhhhh :rolleyes:

  4. sì, ma quando mai una moglie si può permettere di decidere chi e come deve presentare? Non si tratta del suo lavoro, della sua società, della sua casa o del suo budget, nè del suo paese. Sarebbe il caso che stesse al suo posto e risolvesse i suoi problemi in casa.

  5. aiuto..ecco..già comincia così ._____. me la dovrò subire a milano..
    spero che non mi faccia chiudere i migliori negozi che ci sono qui perchè giuro che la strozzo >:<

  6. Veronique // 19 dicembre 2008 alle 18:29 //

    ma si sparasse… bah al cervello serve nutrimento che evidentemente non gli arriva 😆

  7. bah….capisco che con tutte le corna che ha sia un “po’” insicura, ma a questo punto meglio chiuderla una storia in cui non c’è fiducia!

  8. A vittòria! MA vaff***** lo sò noi Italiane facciamo questo effetto siamo bellissime… :rolleyes: :kiss:

commenta questo gossip