ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Beckham e Skinny Spice invadono Milano

David Beckham e ‘Skinny Spice’ sabato sono arrivati a Milano, e come previsto hanno creato tanto interesse e scompiglio mediatico con decine di paparazzi e televisioni al loro seguito per immortalatare ogni momento del loro soggiorno italiano. Il calciatore inglese è sbarcato in Italia per essere presentato dalla squadra del Milan e dare il via al suo breve ingaggio di 3 mesi che lo vedrà sgambettare sul campo con la maglia rosso nera e il numero 32.

 

David prima immortalato dopo le visite mediche di rito all’uscita di una clinica milanese, ha poi rilasciato un’intervista alla bella e sexy Ilaria D’amico per Sky Sport, contraddicendo tutti i precedenti rumors. Poi con classica ‘uscita trionfale’ dal lussuosissimo Four Seasons Hotel – la cui Visconti suite pare sia costata circa 7.000 euro a notte –  il bel calciatore e mogliettina è andato a San Siro per la presentazione ufficiale sul prato verde ed assistere alla partita Milan-Udinese in tribuna, esultando al fianco del presidente Adriano Galliani & Co. (38 immagini all’interno)

E per Victoria, che ha sfoggiato svariati look fashionisti in poche ore, ovviamente non poteva mancare la solita sessione di shopping sfrenata e con gli amici Stefano Dolce e Domenico Gabbana, con i quali è andata a fare spese creando il solito delirio di fans e curiosi.

sourcesource – source

13 Commenti su David Beckham e Skinny Spice invadono Milano

  1. lei ha molto stile…mi piace troppo come si veste “bon ton”

  2. @eDDi: sarà per il natale, si sa…siamo tutti più buoni, persino skinny

  3. avete notato però che posh saluta i fotografi e accenna un sorriso???? cosa le sarà successo, lei non ride mai… sarà l’aria nostrana a metterle allegria

  4. eh ma ho saputo che se ne vanno via trà due mesi..
    *balla per la stanza* 😆

  5. che caos ora con i beckam in italia!!! :)
    pure io voglio andare per negozi con dolce e gabbana 😆 8) .
    lui è sempre meraviglioso, lei non capisco come faccia andare in giro mezza nuda… :( 😮

  6. ma loool..mica ho letto fino in fondo..pure shopping con loro è andata a fare ç____ç

    *muore di invidia* XDDD

  7. ah perfetto..ho già visto che ha fatto chiudere dolce&gabbana?

    no rimandatela a L.A. vi prego ç____ç

  8. no i capelli così corti..ma poi davvero..qui a milano si gela..come cavoli fà ad andare in giro così..

    và bene dai..è arrivata a milano..spero solo non rompa troppo ù.ù
    non voglio trovare neanche un negozio chiuso in via della spiga per colpa sua..guai ù.ù

  9. BOH HO SEMPRE CONSIDERATO VICTORIA UNA BELLA DONNA MA SINCERAMENTE GUARDANDO QUESTE FOTO LA TROVO PIU’ BRUTTA DEL SOLITO COME MAI?
    I CAPELLI CHE NON LE DONANO? OPPURE L’ASPETTO DENUTRITO CHE LE Dà L’ARIA MALATICCIA? BOH… IL VESTIARIO MI PIACE ANCHE SE NON è ADATTO ALLA TEMPERATURA MA LEI NO…

  10. cacchio!!!! Era in giro per milano?!?!? 😮
    Perchè non sono andata in centro ieri!!!! :blush:

  11. xtina4life // 22 dicembre 2008 alle 14:37 //

    ma uffa… io abito a Milano e nemmeno lo sapevo che erano quì…ho sempre la testa tra le nuvole:D comunque davvero, o è pazza o non è umana, perchè qui si muore di freddo!!! 😕 io sono sempre imbacuccata, sia in casa che fuori, e questa sgambetta allegramente per la città con braccia e gambine scoperte!

  12. vi assicuro che in questi gg in quel di milano fa freddissimo, non so come possa girare cosi skinny spice! 😮

  13. Questa donna è bionica, secondo me non sente nè la fame, nè il freddo, nè il male ai piedi. Le mise erano tutte bellissime. Tutte molto nere! Lui è sempre meraviglioso.

commenta questo gossip