ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pamela Anderson non s’arrende a mostrare il didietro

Forse è ora che Pamela Anderson (41) inizi a coprire il suo didietro e che si renda conto che non è proprio perfetto come i vecchi tempi. La procace ed esibizionista star sabato sera è stata immortalata al suo ritorno a Los Angeles all’aereoporto LAX e con l’ennesimo look dalle chiappe al vento, in un paio di short bianchi veramente ridotti.

 

Non si arrende proprio Pamelona a mettere in mostra le sue gambe e lato B che con gli anni iniziano ad appannarsi e non essere privi di inestetismi. E voi osereste fregandovene della cellulite in bella mostra? (3 immagini all’interno)

 

source

8 Commenti su Pamela Anderson non s’arrende a mostrare il didietro

  1. siete disgustose,invidiose e cattive…sono omosessuale e quando leggo queste cose sono contento più che mai di esserlo…voi donne siete orribili.sono sicuro che paghereste per essere un unchia di pamela anderson,cellulite compresa.so che l’idea che i vostri maschietti sbavano per le bellone è dura da sopportare,ma cavolo voi un pò di dignità no vero?che schifo…la cattiveria proprio non la sopporto.pam può anche morire di epatite c ma la sua vita l’ha vissuta a pieno.voi invece?di fronte a internet criticando inutilmente,che la vostra cattiveria vi possa avvelenare…

  2. si è oscena..dovrebbe smetterla..e si riduce il seno..e se lo rifà ancora più grande..mah..
    e meno male che con l’epatite c cavoli..potresti morire..pensi davvero a quali sono le priorità nella vita..metti la testa apposto..

    invece lei no =_____=”

  3. questo donna è davvero ridicola, piu il tempo passa e piu diventa oribile!

  4. Praticamente, va sempre in giro in mutande 😕

  5. Io capisco se stai a casa tua conciata così..ma in giro. Mi domando se riesca a comprarsi qualcosa che sia almeno a metà coscia..

  6. xtina4life // 22 dicembre 2008 alle 13:46 //

    boh… dato che lei il sedere sembra non vederselo proprio, qualcuno a lei vicino e con un buon cuore non può dirle che fa pena? :-#
    così, giusto per ridarle un pò di dignità…

  7. Erano i bei tempi… 😥 😀

  8. 😮 😮 mah…se non interessa a lei… 😆

commenta questo gossip