ULTIMI GOSSIP & NEWS

Portia de Rossi ‘ama sua moglie’ Ellen DeGeneres

Portia de Rossi (35) è stata immortalata sabato scorso mentre era a spasso per Beverly Hills con la compagna Ellen DeGeneres (50) e aveva una maglietta con la quale decantava l’amore per sua moglie. Forse un messaggio discreto e carino contro la Proposition 8 che in America ha abolito il diritto a coppie gay di sposarsi ?

 

Portia e Ellen che si erano sposate con una cerimonia intima e civile lo scorso agosto forse rischiano di non essere riconosciute legalmente, ma questo sembra poco perturbare il loro amore e tranquillità, e in questi scatti sono veramente deliziose ed adorabili. (3 immagini all’interno)

source

12 Commenti su Portia de Rossi ‘ama sua moglie’ Ellen DeGeneres

  1. marilena rossi // 28 luglio 2009 alle 21:53 //

    tra le due è portia qll predominante, secondo me…in modo superficiale, si potrebbe dire ke è lei il “maskio” della coppia…cmnq, deliziose davvero!!!

  2. @miro
    GRAZIE il messaggio è arrivato.. 😉

  3. Ciao a tutti, se volete c’è un gruppo italiano su facebook che si chiama “Ellen Degeneres Italia” dedicato alla grande Ellen Degeneres

  4. odio l'ignoranza // 23 dicembre 2008 alle 12:41 //

    :(

  5. odio l'ignoranza // 23 dicembre 2008 alle 12:41 //

    @Vale….FAI PENA!

  6. ah ok ok :kiss:

  7. xtina4life // 22 dicembre 2008 alle 22:38 //

    @Vale:io il video non l’ho messo per contestare qualche commento o altro, mi è capitato a tiro e ho pensato che fosse inerente l’inizio, perchè accennano qualcosa sulla proposition 8, e poi perchè li adoro entrambi 😀 😉 :kiss:

  8. non lo sò bene l’inglese..e parlano un pò troppo veloce per poterci capire bene..

    non sò a chi ti riferisci..ma ho detto che non ci sono problemi..li ho anche come amici.. ma con tutta onestà dover commentare un’amore contronatura mi viene solo da dire che schifo..

    ma per me possono pure sposarsi..l’unica cosa..non devono avere i bambini in custodia..su quello andrei anche a protestare qual’ora saltasse per l’anticamera del cervello a qualcuno di proporre una legge del genere in italia 😉

    sulla chiesa spero che il loro no non sia legge..perchè è davvero assurdo pensare che diano ancora così importanza a della gente comune come noi..perchè sono persone normali..che non fanno altro che navigare nell’oro =____=”
    gesù non dice di mettersi una toga e rimanere casti..dice di procreare..eh..

  9. xtina4life // 22 dicembre 2008 alle 19:35 //

    http://it.youtube.com/watch?v=dnyOxVk1F9Q&feature=related

    notare cosa dice nei primi 30 secondi 😉

  10. dopo il NO della Chiesa Cattolica all’abolizione del reato di omosessualità, pure questo dietro front californiano?? assurdo!
    ma loro dimostrano che, quando c’è amore, leggi e burocrazia possono davvero poco: si amano e lo fanno a prescindere da ciò che i bigotti possano pensare!tiè al sistema retrogrado in cui vogliono relegarci!

  11. e chi non la ama di certo non ellen..a me non piace..ma portia *çççç*
    già ai tempi di ally mcbeal la adoravo *_____*

    mi fanno un pò schifo 😛
    non approvo l’andare contro natura..ma non li discrimino..e li ho anche come amici..
    solo che se devo pensare al loro “amore” dico che schifo..=S

  12. xtina4life // 22 dicembre 2008 alle 16:15 //

    e chi non la ama?
    però è davvero assurdo che ai giorni nostri gli omosessuali debbano ancora lottare per i loro diritti… bah

commenta questo gossip