ULTIMI GOSSIP & NEWS

Milo Ventimiglia e Hayden Panettiere in vacanza a Bora Bora

La ‘coppia di eroi’ del piccolo schermo torna a farsi vedere insieme e durante la loro vacanza di fine anno in quel di Bora Bora nelle Isole francesi della Polinesia. Milo Ventimiglia (32) e la ‘fidanzatina’ Hayden Panettiere (20) sono stati immortalati la scorsa settimana mentre si trastullavano nella nota e paradisiaca località turistica, dimostrando ancora una volta che la loro  liaison continua a gonfie vele.

 

E di questi scatti ‘rubati’ durante i loro momenti di relax non possano inosservati quelli dell’attore in costume e in tutta la sua fisicità. (15immagini all’interno)

 

source 

21 Commenti su Milo Ventimiglia e Hayden Panettiere in vacanza a Bora Bora

  1. Lui è molto bello e lei pure!!!cioè cavolo ha un viso stupendo ed è molto molto carina anche fisicamente e poi…Alexis onestamente(per quanto mi piacesse una mamma per amica) non è questa gran bellezza…solo gli occhi ed è…troppo magra!!!!!!

  2. A parte k non mi sembra tozza ma soltanto non segue i modelli di anoressia k ci sono in giro e poi se lei sta bene con se stessa fa bene a non perdere peso x il mondo dello spettacolo!!!!!! Inoltre non so dove alcuni vedono la cellulite??????? E per risp a tutti quelli che si chiedono come MIlo possa stare con lei vorrei fare notare che due persone non stanno insieme solo per la bellezza estetica ma anche per il loro carattere!!!!!!!!

  3. annamaria // 8 gennaio 2009 alle 17:07 //

    lui è super!! 😀 ha 1 forma xfetta.. lei nn la sopporto..nn capisco xke Milo si sia messo con 1 come quella… meglio Alexis!!!

  4. annamaria // 8 gennaio 2009 alle 17:07 //

    lui è super!! 😀 ha 1 forma xfetta.. lei nn la sopporto..nn capisco xke Milo si sia messo con 1 come quella… meglio Alexis!!!

  5. Pennypinup // 7 gennaio 2009 alle 14:47 //

    Ah, lui è bello e selvaggio anche se ho stabilito che Zachary Quinto è più sexy 😛

    Lei non l’ho mai potuta sopportare (<—- invidia??? 😉 ) comunque la Pagnottella ha sì un bel visino ma quanto a fisicità.. è tozza parecchio eh

  6. acida di nome e di fatto a quanto leggo…grazie tania per aver risposto per me..baci..e alle maestrine neppure rispondo :-)

  7. ops drammatica=grammatica…come vedi succede ma aspetto le tue lenzioni che a giudicare dai toni nn so’ se siano piu’ ‘drammaticali’ o grammaticali…ahahaha 😉

  8. acida ripassa che ci dai qualche lezioncina di drammatica…ma lo sai da quanto tempo Isa ha questa passione? Sai che è comparsa anche su note riviste come uno dei siti gossip più seguiti se non il primo? è chiaramente un refuso , un errore di distrazione o di digitazione. la tuainvece è solo acidità e non lo dico io lo confermi tu e il tuo azzeccatissimo nick… 😆

  9. cos’è una liacon…? forse una liaison?
    oltre che per cercare notizie di gossip, internet potrebbe servire a verificare la correttezza di certe parole.

  10. lei non mi piace proprio..testona tarchiata (e si vede anche dalle foto..)
    na na..

    lui ma ciao come ti chiami :kiss:
    :)

  11. xtina4life // 5 gennaio 2009 alle 21:32 //

    ma ha un pò la schiena buciata Milo o sbaglio?
    però mi piace, mi è capitato proprio oggi di vederlo in “pathology” e devo dire che come attore ci sa fare davvero…
    lei non mi piacerà mai :-#

  12. @Maledett@: forse qst sito ti sembra calato di tono perchè Isabella evita di parlare di quelle porcate italiane tipo “Uomini e donne”, “Amici” e gossip italiano scostumato. a me piace proprio per qst. 😀

  13. Maledett@ // 5 gennaio 2009 alle 18:47 //

    cavolo…anke io!!!! 😀

  14. Beh,stanno bene assieme (Y)
    Comunque, peccato che questo sito non sia come una volta, prima delle vacanze lo leggevo ogni giorno perchè c’erano molte cose interessanti… ora, invece, è un po’ calato … peccato, è molto bello come sito. :blush:

  15. carina questa coppia. lui notevole…lei ha la dolcezza e la semplicità che dovrebbero avere moltre alla sua età…a mio avviso ha un volto bellissimo anche se fisicamente nn è di certo una pinup. 😉

  16. applepie // 4 gennaio 2009 alle 22:52 //

    Io li ho visti da vicino e dal vivo lo scorso luglio al San Diego Comicon, e vi assicuro che lui è uguale come nelle foto, lei anche ma è’ di fisico tarchiata e dato che aveva un vestitino corto, si intravedeva un bel po’ di cellulite dietro le gambe, comunque carina. :kiss:

  17. Veronique // 4 gennaio 2009 alle 17:51 //

    a me lui non piace è bassino…son gusti

  18. uahuahuahu ma la schiena di Milo l’avete vista??????

  19. lui sembra più giovane e lei ha la stessa faccia di quando da piccola recitava in Ally Mc Beal! 😀

  20. lui è un figo da paura!!!!!

  21. beati loro, si intravede un mare paradisiaco 😮
    sono carini insieme e la differenza di età non si nota per niente, lui dimostra 3 o 4 anni in meno e lei un paio in piu :happy:

commenta questo gossip