ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pink festeggia Capodanno con l’ex marito

Ritorno di fiamma tra Pink e l’ex marito Carey Hart? O forse tra i due c’è solo un bel rapporto civile e d’amicizia dopo che il loro matrimonio è finito lo scorso anno? E così dopo averli rivisti insieme nel video ‘So what’, la cantante è stata l’ospite d’onore per l’evento di fine anno nel locale Wasted Space del Hard Rock Hotel & Casino di Las Vegas proprio insieme al tatuatissimo ex maritino.

 

Pink  – che si è esibita 45 minuti sul palco cantando le hits del suo ultimo album ‘Funhouse’  – ha brindato al nuovo anno con Carey, con il quale è stata avvistata poi nel privè del locale mano nella mano e a cena il giorno dopo. Forse gli ex piccioncini hanno deciso di riprovare con il loro rapporto o sono solo restati buoni amici e con affari in comune? (3 immagini all’interno)

ource

7 Commenti su Pink festeggia Capodanno con l’ex marito

  1. pink è fortissima e nessuno le puo dire niente, sono contenta per lei e poi questa situazione le ha fatto sfornare un disco da paura.FORZA P!NK spacca il culo a tutti come hai sempre fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😛

  2. ma cos’ha fatto..mi sà che qui si è un pò tirata la faccia..mica era così XDDD

    bhè cmq se lei è felice così ben venga :kiss:

  3. giadaRHCP // 4 gennaio 2009 alle 20:27 //

    Non sono una brutta coppia….embe…che c’è di male?

  4. @GossipAddicted: figurati, non ho fatto nulla. rimettiti presto :kiss:

  5. @Stellavellutata: oggi sto meglio….ma ancora influenzata…grazie tesora…per il tuo prezioso aiuto.tvb :kiss:

  6. ok rapporto civile ma..mano nella mano con un ex con cui si è rotto cosi di recente?? :undecided: non so, io potrei essere amica di un ex ma solo dopo moooolto tempo. Non siamo tutti uguali però!
    @Isa: come stai? meglio? 😉

  7. xtina4life // 4 gennaio 2009 alle 10:38 //

    uhm, non spero molto in un ritorno di fiamma, soprattutto avendo sentito tutto il suo ultimo album, molto triste e incentrato sul loro divorzio…
    però se così fosse, ben venga! a me piacevano da morire come coppia! in ogni caso è bello vedere che nonostante il divorzio abbiano sembre mantenuto un rapporto più che civile e che siano rimasti amici…
    adoro P!nk :kiss:

commenta questo gossip