ULTIMI GOSSIP & NEWS

Amy Winehouse ha un nuovo e aitante amore?

Anno nuovo vita nuova per Amy Winehouse (26)? Sembrerebbe proprio di si e che stavolta faccia sul serio per rimettersi in sesto e cambiare vita, e non solo dal punto di vista fisico ma forse anche da quello sentimentale. L’artista inglese  – che è volata per le vacanze natalizie nei Caraibi  – appare stare sempre meglio fisicamente e forse anche grazie ad un nuovo amore, l’aitante giocatore di rugby Joshua Bowman di 25 anni, con il quale nei giorni scorsi è stata immortalata in salute e raggiante come non mai.

 

La presunta ‘neo coppia’ è stata beccata rilassarsi e divertirsi sotto il sole della bellissima località caraibica di St. Lucia, e a giudicare dalle prime dichiarazioni del diretto interessato tra i due potrebbe esserci più di una semplice amicizia ‘vacanziera’. (21 immagini all’interno)

Forse una volta per tutte la discutibile ed irrequieta cantante ha dimenticato l’ex marito Blake Civil, e con lui ha abbondonato tutte quelle cattive abitudini che l’avevano ridotta in condizioni pietose e quasi in fin di vita?

A giudicare da queste immagini si potrebbe pensare che una volta per tutte Amy abbia voltato pagina e ricominciato una nuova vita, con un nuovo fisico e il sorriso ritrovato sul suo volto che per mesi abbiamo visto segnato ed invecchiato dalla droga e alcool!

E speriamo per lei che presto torni sul palco e in condizioni eccellenti e soprattutto con la sua inconfondibile voce!

sourcesource

15 Commenti su Amy Winehouse ha un nuovo e aitante amore?

  1. @Roxanna: ahahah peccato sarebbero stati bene insieme 😛 😉 😀

  2. @chicca88: ah grz questo proprio non lo sapevo….. cmq oltre alla tua possibilità è ank possibile che sia una conformazione fisica xk ho un’amica che più o meno è fatta così con le gambe magre xò poi ha la pancietta….. bah questoo bisognerebbe chiederlo a lei :)

  3. Joshua Bowman: “Amy non è il mio tipo”
    Londra, 8 gennaio 2009 – Stiamo insieme, anzi no. Joshua Bowman, lattore fotografato in teneri atteggiamenti con Amy Winehouse in vacanza ai Caraibi e che, secondo i tabloid, sarebbe allorigine della rinascita della cantante, ha smentito di avere una relazione con la star di Back to black, che si è appena liberata’ della travagliata love story con il marito Blake Fielder-Civil, tuttora in carcere. È una ragazza fantastica, molto dolce e simpatica’, ma non è il mio tipo’ ha sentenziato lemergente, smentendo anche di averla usata’ per avere maggiore visibilità. Lo rivela il Sun, sottolineando che per Bowman la cantante sarebbe molto lontana’ dai suoi canoni. Dunque nessuna storia damore in vista per la turbolenta Amy che però non avrebbe il cuore spezzato, visto che la stessa cantante avrebbe ammesso di aver trascorso una piacevole vacanza in compagnia di amici’.

    Per maggiori informazioni visita Quotidiano.net

    Gli è finita la sbronza..Oppure ha letto i nostri commenti..;-)

  4. Lei deve per forza essere bella dentro, perchè fuori………
    lui invece è veramente bello fuori.

  5. chicca88 // 8 gennaio 2009 alle 09:01 //

    X agnese: quella non è pancia da alcol. Devi sapere che quando una persona è fortemente sottopeso e cerca pian piano di ingrassare la pancia si gonfia smisuratamente, perchè lo stomaco non è più abituato a lavorare e perchè la pancia gonfia è 10 volte più visibile su una ragazza magra come lei che su una normopeso !

    Io le auguro ogni felicità =) dopo quello che ha passato se lo merita !!!

  6. si vede che lui era ubriaco.. ; )

  7. O.M.G. avrà ank una bella voce ma di certo nn si può dire k abbia un bel fisico…. ha la panciotta e le gambe sicche sicche…. e questo o è una conformazione fisica o significa che non ha proprio per niente smesso di bere perchè ha la pancia da alcol!!!!!!!

  8. ahaha Roxanna stavo per proporre la tua stessa tesi sulla cecità ma mi hai battuta sul tempo! cmq spero, visto che è sobria, che si renda conto della gran fortuna che ha avuto (enfisemi a parte) a passare da Blake a questo!

  9. Se uno così va con lei..io mi merito minimo Keanu..e che cacchio!!! :-O Bello bello ma cecato forte!! :-O

  10. speriamo!!!! un po’ alla volta si riprende pure lei!!! (Y)

    che figo lui :-O

  11. ma che avete capito ?dai!è il suo assistente”badante”!

  12. xtina4life // 7 gennaio 2009 alle 13:46 //

    ma buongiorno! complimenti alla mamma, mr Bowman!
    porella, dopo il periodo che ha passato merita un pò di felicità… speriamo che lui abbia la testa sulle spalle necessaria a raddrizzare un pò Amy… le persone con cui si sta possono fare molto, in tutti i sensi :-)

  13. Complimenti!!A lui xò!!! 😉

  14. fisicamente sta meglio ma lui deve davvero avere un gran coraggio per stare con una cosi :-[

commenta questo gossip