ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Beckham debutta in rosso-nero a Dubai

David Beckham ieri ha finalmente debuttato nella sua prima partita con la maglia rosso-nera del Milan e negli Emirati Arabi per la partita amichevole Milan-Amburgo che si è tenuta per il trofeo “Dubai Challenge”. L’attesa performance del calciatore-fashionista per i soli primi 45 minuti del primo tempo  si è rivelata deludente, mostrando sul prato verde buoni colpi ma non proprio entusiasmanti.

 

Ovviamente al seguito del bel calciatore non poteva mancare la scheletrica mogliettina Victoria con i figli   Brooklyn, Romeo e Cruz, che sono arrivati in tribuna per seguire il tanto atteso debutto in maglia rosso nera del loro paparino. Nel frattempo si apprende che durante i 3 mesi che David giocherà per il Milan, Skinny Spice non sarà al suo fianco ma resterà a Los Angeles per seguire i figli che frequentano esclusive ovviamente esclusive scuole americane. (21immagini all’interno)

Milanesi e italiane tutte, fatevi avanti dunque e approfittate della ‘libera uscita italiana’ del bel David sciolto e a zonzo per Milano nei prossimi mesi! 

sourcesource



17 Commenti su David Beckham debutta in rosso-nero a Dubai

  1. @simona:
    cmq secondo me i bamini stanno meglio cn il padre..
    lei è fredda un ghiacciolo!

  2. Da quel che ho visto nelle foto ultimamente, vanno praticamente solo le borse di Hermes. Victoria da sola deve averne uno stock enorme, mi ricordo quella meravigliosa di cocco nero che indossava a Milano, e poi marrone, bianca, crema e chi più ne ha più ne metta. Cmq anch’io penso che sia rimasca a L.A. non per i figli, ma per convenienza. Ed è vero sembra sempre una mummia. E quelle tette, davvero, non si possono guardare. I bambini mi fanno un pò pena, anche loro hanno sempre uno sguardo un pò spaventato, specie il più grande.

  3. anche secondo me è sopravvalutato, per le scuole invece negli Usa funzionano meglio ma tutta la cultura di qua se la sognano…hanno buone squadre di football ma non sanno nemmeno chi siano Achille e Ulisse (per dire una banalità, noi italiani lo sappiamo dalle elementari) ;-)

  4. Dite quello che volete ma io avrei paura ad avere come madre una mummia imbalsamata…e poi Beckham è solo un giocatorino sopravvalutato…

  5. no comment..era scritto nell’articolo..eppure l’ho letto..
    auhauahuahau
    *ciao arrivederci si sotterra* looool

  6. e noi milanisti non siamo affatto contenti XDD

    specifico..per il fatto che il milan l’abbia preso..trà tutte le squadre proprio nel milan doveva farsi la passeggiata ¬.¬

    e aggiungo che mi sono dimenticata prima..per questo vic se ne è tornata a L.A. ^^ perchè è temporaneo X°D

  7. ehm ragazzi..ma guardate che è temporaneo il fatto che beckam rimanga a milano..e noi milanisti non siamo affatto contenti XDD
    deve farsi un paio di mesi in una squadra a livello internazionale importante..perchè altrimenti non lo prendono in nazionale ;-)

    se ne và di qui^^

  8. amo Cruz…lo mangerei di baci

  9. @mily: io credo che Vic abbia scelto di non trasferirsi a milano per altri motivi, non solo per non sradicare i bambini.. ad es. a los angeles ha maggiori opportunità di proseguire il suo lavoro di stilista. inoltre: le scuole italiane(anche se private) sono paragonabili a quelle californiane?? direi un deciso no! (N)

  10. O magari è lei ke sene va lontano da lui x fagli corna cn la scusa dei figli……santa santa

  11. applepie // 7 gennaio 2009 alle 18:32 //

    se avessi quegli orecchini grandi quanto nocciole, l’anello che sembra un lampadario e una borsa che dirìre spettacolare è dire poco, non avrei quell’ espressione da condannata a morte che ha sempre!! :-P

  12. beh è una scelta giusta brava Victoria! concordo con Mily! speriamo che il marito non la tradisca, poveretta ne ha subite davvero tante da lui!

  13. victoria per me è ottima come mamma, rinuncia al marito farfallone per stare con i figli, in questo modo loro contiinueranno ad andare a scuola e a frequentare gli amichetti!!
    brava, sono poche le madri famose a pensare a queste piccole cose per i figli…non sarà simpatica e generosa come altre, ma sotto questo punto di vista non le si può dire nulla;-) (Y)

  14. evvaiiiiiiii….abbiamo visto la performance del mitico david…vbb sxo migliorerà xkè,può far tornare a esultare migliaia di tifosi cm faceva nel 1998 cn il manchester,sl ke ora farebbe esultare noi milanisti…cmq avete notato la somiglianza del piccolo cruz al padre?

  15. ma in effetti ormai come calciatore david beckham non è piu una gran scelta..vabbe contenti i rosso neri, io sono contentissima che Buffon torni sia tornato alla porta della mitica juve! (Y)

  16. Vorrei farmi cadere l’attenzione sulla nuova Hermès Himalayan Birkin che Vic indossa alla partita.. in tono con le scarpe ;-)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*