David Beckham debutta in rosso-nero a Dubai

David Beckham ieri ha finalmente debuttato nella sua prima partita con la maglia rosso-nera del Milan e negli Emirati Arabi per la partita amichevole Milan-Amburgo che si è tenuta per il trofeo “Dubai Challenge”. L’attesa performance del calciatore-fashionista per i soli primi 45 minuti del primo tempo  si è rivelata deludente, mostrando sul prato verde buoni colpi ma non proprio entusiasmanti.

 

Ovviamente al seguito del bel calciatore non poteva mancare la scheletrica mogliettina Victoria con i figli   Brooklyn, Romeo e Cruz, che sono arrivati in tribuna per seguire il tanto atteso debutto in maglia rosso nera del loro paparino. Nel frattempo si apprende che durante i 3 mesi che David giocherà per il Milan, Skinny Spice non sarà al suo fianco ma resterà a Los Angeles per seguire i figli che frequentano esclusive ovviamente esclusive scuole americane. (21immagini all’interno)

Milanesi e italiane tutte, fatevi avanti dunque e approfittate della ‘libera uscita italiana’ del bel David sciolto e a zonzo per Milano nei prossimi mesi! 

sourcesource



17 Commenti

  1. @simona:
    cmq secondo me i bamini stanno meglio cn il padre..
    lei è fredda un ghiacciolo!

  2. SIMONA scrive:

    Da quel che ho visto nelle foto ultimamente, vanno praticamente solo le borse di Hermes. Victoria da sola deve averne uno stock enorme, mi ricordo quella meravigliosa di cocco nero che indossava a Milano, e poi marrone, bianca, crema e chi più ne ha più ne metta. Cmq anch’io penso che sia rimasca a L.A. non per i figli, ma per convenienza. Ed è vero sembra sempre una mummia. E quelle tette, davvero, non si possono guardare. I bambini mi fanno un pò pena, anche loro hanno sempre uno sguardo un pò spaventato, specie il più grande.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR