ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears e figli vestiti a festa per il matrimonio del fratello

Compaiono solo ora le immagini inedite di Britney Spears (27) con i figli Jayden James e Sean Preston tirati a lucido per il matrimonio del fratello Bryan, che lo scorso 31 Dicembre a New Orleans in Louisiana ha portato all’altare l’ex manager della sorellina Jamie Lynn, Graciella Sanchez. Mamma Brit e i suoi pargoli vestiti a festa erano veramente deliziosi nelle classiche foto di rito prima della cerimonia, e con al fianco anche una raggiante e sorridente mamma Lynn.

 

Nel frattempo si apprende che per l’ennesima decisione del trinunale, papà Jamie sarà ancora il tutore della figlia popstar, e che avrà ancora il diritto di controllare e sorvegliare i suoi beni pare anche per permetterle di fare il tour, come sarebbe stato chiesto espressamente proprio dagli organizzatori per tutelarsi da eventuali cambi di programma.E mai decisione più saggia poteva essere presa dal tribunale e noi siamo tutti più tranquilli! (9 immagini all’interno)

source

11 Commenti su Britney Spears e figli vestiti a festa per il matrimonio del fratello

  1. sei belix e continua così xchè stai alla grande !!!!! 😀 (K) (F) (&) (^) :-$ (H) :-) (*) (Y)

  2. Lei è bellissima…come un tempo! Ha recuperato alla grande!

  3. che belli *____*

  4. cavolo…brava Britney finalmente sei una mamma perfetta,una donna perfetta e una bella donna…non ti ho mai amato ma vedendo queste foto mi sei piaciuta… 😀

  5. xtina4life // 8 gennaio 2009 alle 19:58 //

    complimenti molto sobria ed elegante… mi fa strano vederli tutti in nero, ai matrimoni a cui partecipo io è sempre pieno di bei vestiti colorati! ma magari è perchè siamo in inverno inoltrato 😉 comunque adoro le sue scarpe, sono identiche alle mie 😀 (*) (H)

  6. i bimbi assomigliano sempre di più a brit (L) lei è molto fine e bella in queste foto… (Y)
    non ci sono foto degli sposi??? 😉

  7. Eh brava Brit…. m piace proprio ank se cercando il minimo particolare m piaceva più il biondo un pò più scuro degli inizi….. I bambini sn meravigliosi!!!!!! Speriamo sl k in intelligenza nn abbiano preso dal padre!!!!!! la madre proprio nn la sopporto adesso fa tutta la carina ma per me una delle cause della caduta di BRit è proprio lei k aveva la fissazzione di farla diventare famosa buttandola sul palco a 4 anni!!!!!!

  8. Britney è stupenda in questi scatti!!!E’ proprio fine!Davvero sexy!!!! 😛 (Y) Inoltre,c’è una foto in particolare,a cui pongo maggior attenzione!!Quella in cui mostra l’amore di mamma,mentre skerza con i figli!!! 😉 Che carini tutti quanti!Inoltre Jayden è proprio un bellissimo bambino!! :-) Un bacione Britney! (K) 😀 (Y)

  9. credo che il padre sia un ottimo curatore!

  10. dolcissime queste immagini, il bambino piu piccolo è proprio un amore! :-)

  11. io sn feliciss…d’altra parte a cominciato a fr 1 vita “normale”…spero ke sia così a lungo…

commenta questo gossip