ULTIMI GOSSIP & NEWS

Heath Ledger premiato ai People’s Choice Awards

Se ormai da mesi si sussurra che verrà consegnato un Oscar postumo ad Heath Ledger nell’attesa della grande notte degli ambiti premi, ieri sera a Los Angeles il compianto attore ha ricevuto un premio ai People’s Choice Awards e per la sua suprema interpretazione del Joker nell’ultimo Batman – The Dark Knight. I premi alla loro 35a edizione sono stati decretati come ogni anno non dai critici o professionisti del settore, ma dalla gente comune, dai fans che hanno dato il loro voto direttamente online sul sito degli awards.

 

E oltre all’attore, morto lo scorso 22 gennaio, anche il co-protagonista Christian Bale è stato premiato come migliore attore, seguito da Adam Sandler  come attore più divertente e Reese Witherspoon e Kate Hudson per le categorie femminili. Tra i programmi televisivi ancora premiato Dr House per la migliore serie drammatica e Hugh Laurie come migliore attore, Christina Applegate per ‘Samantha Who?’, Katherine Heigl per Grey’s Anatomy, Ellen DeGeneres come migliore presentatrice televisiva mentre Dancing with the Stars é stato considerato il migliore reality show. (39 immagini dell’evento all’interno)

Oltre al cinema e televisine premiata anche la musica con Carrie Underwood che ha preso ben tre premi, migliore cantante, migliore star country e migliore artista under trentacinque, Chris Brown è come migliore cantante, Kid Rock per la migliore canzone rock, ‘All summer long’ e ‘I kissed a girl’ di Katy Perry come migliore canzone pop.

E non poteva mancare anche su questo red carpet la ‘sgallettata bionda’ Paris Hilton che ha sfoggiato una delle sue classiche pose classiche a abitino svolazzante e fiorato e tantissime altre star. 

 

4 Commenti su Heath Ledger premiato ai People’s Choice Awards

  1. ma quanto è ingrassata kate hudson? :-O qualche mese fa era magrissima :-S

    teri hatcher invece è sulla buona strada per diventare la caricatura di sè stessa

  2. Bellissimo Christian Bale (BATMAN) con il pizzetto! Mamma mia!!!
    E poi era anche vestito molto bene!

  3. La heigl è di gran lunga la più bella, non c’è storia. E’ vero, Teri Hatcher è veramente scura e brutta, invecchiando diventa sempre più secca. Bruttissime le scarpe di Paris. Brutto anche il vestito arancione di Carrie underwood. Bello Batman, anche con il pizzetto!! Bellisssimo il vestito rosso di… non mi viene il nome, ma di rosso ce n’è uno solo. Ma a Dokota Fenning, cosa è successo? Mi sembra cresciutissima dall’ultima volta che l’ho vista e non è stato molto tempo fa.

  4. Partimo dai look: bellissima la Heigl! :-O Bella anche jennie garth in versione very-chic. Orribili le scarpe di Paris e adorabili quelle di Reese. Adam Sandler ha un completo più adatto a un 60enne e per me poco adatto alla serata. Stupendo il vestito di Brook Burke (ma non le scarpe), troppo in nero-a-lutto Teri Hatcher.
    Sono abbastanza soddisfatta dalle premiazioni, soprattutto per: Kid Rock, katy perry, elle de generis,hugh laurie, reese witherspoon e ovviamente heath ledger (Y)

commenta questo gossip