ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nina Moric in pronto soccorso per i troppi sonniferi

Forse Nina Moric (32) martedì notte voleva solo dormire e ha esagerato con i sonniferi? O dietro al malore dell’ex Signora Corona c’è qualcosa di più, e il suo è stato un atto estremo dettato dagli ultimi rumors che spacciano l’ex marito nel mezzo di una liaison con la bella Belen Rodriguez (24)? Come riporta Il Giornale la showgirl è stata portata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano per 20 pastiglie di sonnifero ingerite, e per le quali le hanno dovuto fare la classica lavanda gastrica.

 

Dopo averla tenuta in osservazione per la notte e sottoposta una perizia psichiatrica, la Moric è tornata a casa, e a chi ha voluto rintracciarla al telefono per aver ulteriori dettagli ha detto di non voler fare alcun commento in merito. Cosa sia accaduto realmente dunque lo sa solo lei, che per l’ennesima volta è vittima di un personaggio molto indubbio come Fabrizio Corona, che era stato beccato proprio nei giorni scorsi sbaciucchiare sotto la Torre Eifell la bella ex isolana! 

Anche questo è il prezzo del gossip e di personaggi come Corona e i suoi continui tentativi di far parlare di sè e delle sue gesta!

source – source

13 Commenti su Nina Moric in pronto soccorso per i troppi sonniferi

  1. StellaMessaggera // 11 gennaio 2009 alle 01:18 //

    Belen comincia a farmi girare le palle. Prima l’ammiravo ora mi sembra una grandissima z…
    Non parlo per invidia: io un essere come Corona manco lo vorrei accanto… però non si rovina una famiglia!
    Nina, fregatene: tu a 24 anni eri molto più bella di Belen, basta prendere una foto di dieci anni fa per rendersene conto.
    Uno come Corona, meglio darlo a una z… come lei! (N)

  2. ma io dico..davvero..non ha un minimo di cervello? si voleva buttare via per un’essere del genere?

    -_____-‘

  3. io sono più cattiva, questa è abituata a impasticcarsi, non ha sbagliato l’ha fatto apposta…si ma per far parlare di sè!!!

    questa è proprio rincoglionita, ma perchè non usa il cervello e pensa ai suoi famigliari, il figlio in primis!!! (N)
    non sopporto queste cose, ma che se ne vada in miniera a lavorare 15 ore al giorno, cazzo sono altri i problemi nella vita

  4. Sonniferi, non sonnifferi.
    Personaggio dubbio e non indubbio.

  5. ma come si fa a buttarsi via x un essere immondo di questa portata???????!!!!!!!!!! (N)

  6. @ Xtina4life: concordo con te tranne per una cosa: credo che belen e tutte queste t**iette non lo abbiano nemmeno un cervello! 😉

  7. 20 pastiglie non sono un errore di calcolo e se una non bastava per dormire perchè non prenderne 2 o 3? 19 in più sono un dosaggio eccessivo e anche una gallina come lei può capirlo! spero che davvero non abbia tentato il suicidio sapendo di lasciare solo il suo bambino per 2 terroni a parigi!

  8. La Belen è una gran T***A!!!
    Scusate per il termine!

  9. La Moric non mi sta simpatica neanche un po’ ma può permettersi una persona più intelligente di Corona. La Beleeeeeen è incommentabile, và con chiunque purchè respiri.. :-S

  10. xtina4life // 8 gennaio 2009 alle 16:27 //

    ma questa belen ora che è “famosa” cerca di farsi più tamarri che può, cosi da accrescere la sua fama di gran zo***la??? bel modo di farsi conoscere! giuro che io i vip italiani (tranne qualche eccezione) non li sopporto, soprattutto certe ragazze che arrivano dove arrivano per quello che hanno nelle mutande e non per quello che hanno nel cervello, e tanto meno per doti vocali, recitative o quant’altro… :-[ :-[ :-[
    comunque è molto improbabile che abbia ingerito 20 sonniferi per caso poraccia… :-(

  11. Lasciata una t…ia per un’altra. Scusate il linguaggio.

  12. @Stellavellutata: 😉 dio li fa e poi li accoppia (N) :-[ :-O

  13. va bene che l’insonnia è esasperante ma ingerire 20 pastiglie non mi sembra un errore in buona fede..
    corona e belen? un tamarro e una..vabbe ci siamo capiti

commenta questo gossip