ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt e Angelina Jolie ai Critic’s Choice Awards 2009

Tornano a farsi vedere in pubblico e per un evento mondano Brad Pitt (45) e Angelina Jolie (33), che ieri sera sono stati al solito i protagonisti del red carpet e della serata dei Critic’s Choice Awards 2009 a Santa Monica (LA). La coppia più bella e chiacchierata di Hollywood era splendente nei loro look glamour e grand soireè, Angelina in un abito lungo color ghiaccio di Max Azria e Brad in completo scuro di Tom Ford.

 

E nonostante in molti giurerebbero che le loro apparizioni pubbliche sono studiate ad arte e solo per promozione noi ‘Brangelina addicted’ non possiamo non restare incantati ogni volta che li vediamo comparire sul tappeto rosso. Belli..belli..belli! (18 immagini all’interno)

sourcesource

23 Commenti su Brad Pitt e Angelina Jolie ai Critic’s Choice Awards 2009

  1. Angela50 // 16 marzo 2009 alle 17:53 //

    Ho una grande stima di Angelina e Brad Pitt. Negli ultimi 2 film di Angelina “The Mighty Heart” e “Changeling” ha recitato in modo strepitosa. Per quanto riguarda l’ultimo film di Brad Pitt devo dire che mi ha stupito in quanto non ne vado matta, ma in “il curioso caso di Benjamin Button” mi ha davvero sorpreso. Per quanto riguarda il fisico di Angelina dimenticate che aveva partorito da pochi mesi e come lei ha ammesso ha allattato i gemelli al seno. Datele un anetto e ritorna in forma ma comunque è sempre stata magra. Angelina è anche andata in tailandia a Febbraio:
    QUI

    E’ una donna molto in gamba ed intelligente che sfrutta il canale mediatico che non molla mai lei e Brad e cerca di renderlo utile alla gente dei paesi poveri. Ce ne fossero di gente dello spettacolo come lei. HO la fortuna di conoscere bene l’inglese e seguo spesso le sue interviste sulla BBC per queste cause e lo fa con passione e determinazione.
    Saluti a tutti il blog.

  2. mmmm non so…lei sembra una sposina (abito lungo+ scarpe total white)e un po’ tirata ma non sta male, brad mi è sempre stato indifferente fisicamente invece quando lui e clooney lavorano insieme fanno morire dalle risate! cmq si vede che tra loro c’è complicità e questo è molto bello!

  3. @NONSIPUO’!!!: ????????
    Lei è meravigliosamente bella.

  4. NONSIPUO'!!! // 11 gennaio 2009 alle 02:59 //

    OH MIO DIO… MA CHE PROBLEMI HA ANGELINA JOLIE???

  5. lei è davvero bella…. è una coppia splendida. (L) (L)

  6. troppo semplice quell’abito..non mi piace XD
    sul resto lei è davvero bella..ma il loro stile di vita non mi piace..anzi..poracci =(

  7. Personalmente lei non mi piace neanche un po’…e poi vorrei sapere perchè mettete solo le foto in cui compare lei e non quelle in cui c’è quello splendore di uomo che (purtroppo) la accompagna?? Su tutte le foto solo in 2 lui è da solo…bha… (N)

  8. ma lei si veste sempre o di bianco o di nero??? :-S
    dovrebbe mettersi altro, quel vestito non le sta bene!!!

    cmq è troppo magra

  9. BELLISSIMI…nn ci sn parole da aggiungere e poi Angelina è davvero una DEA…incantevole!

  10. DIVINI, VIVA BRANGELINA FOREVER :-)
    Ma lei deve ingrassare un poco.

  11. Bellissimi!Angelina è angelica, ma dovrebbe mettere un pò di carne sulle guance…è scavata!!
    LA PERFEZIONE NON ESISTE…anke se loro ci si avvicinano molto (Y) 😉 !

  12. Veronique // 9 gennaio 2009 alle 16:06 //

    boring (N)

  13. a me piaccionoooo!brad è sicuramente invecchiato, ma sempre “un bel pezzo di manzo”!angelina è talmente bella…ma quel vestito..orrore!con tutto quello che può permettersi!(sia fisicamente che economicamente)

  14. Ma che deve dire Brad? E’ un attore, va preso per quello che è nei film..Nella sua vita privata mi rimane completamente indifferente..

  15. @Sara: no mi spiace che pensi questo…e quando oltre ai Brangelina la sottoscritta sarebbe poco obiettiva??forse quando parlo male della sgallettata bionda o quando?? :-S 😉

  16. lui è un uomo splendido, poi c’ha ste 2 labbra che in qls modo le metta sono come un “tirabaci”… (K) lei mi dispiace x le sostenitrici e sostenitori della jolie in qst foto è tirata… e molto magra!!sembra si sia rifatta tutta la faccia… nn mi piace!
    a suo favore che qst volte si è fatta pettinare!

  17. bellissimi quanto noiosi!! quanta impressione fa il collo e la mandibola di angie nella seconda foto?

  18. e aggiungo:
    a me non danno fastidio per niente!
    Solo che magari mi limito a leggere e a non commentare per non alimentare stupide polemiche.Anche perchè penso che le persone che commentano di più e sono in qualche modo “amiche” della proprietaria (o comunque più in confidenza) del sito diano man forte e facciano passare chi non la pensa come loro come delle povere mentecatte,invidiose,etc etc etc…

  19. Non l’ho scritto con cattiveria,penso che chi scrive abbia le sue preferenze (normalissimo,umanissimo!succede anche con i più importanti quotidiani) e che traspaiano.

  20. @Sara: scusa??? :-( non puoi dire questo e di sicuro la sottoscritta non ha nascosto certe preferenze …vabbe’ pensala come vuoi rispetto il tuo pensiero…ma ovviamente non lo condivido…;-)

  21. Certo che Hanne Hathaway sembra una caricatura accanto ad Angelina.
    E comunque brad e angelina hanno stufato.Bastaaaa non se ne può più,sono ovunque!

    E comunque non vi preoccupate per l’obiettività,non è mai stata di casa in questo sito,e ormai c’ho fatto l’abitudine.
    :-)

  22. mamma mia che orrendi,lei come previsto sta sulla buona strada per diventare la donna scheletrita che era,anzi già lo è,e lo si vede dal quella mano e braccino rinsecchiti,lui molto invecchiato,e sinceramente non è mai stato brutto,ma non mi ha mai comunicato un bel niente,e continua a non comunicarmi niente

  23. Io non li adoro quindi credo di poter essere obbiettiva: brad è molto affascinante e angelina dovrebbe mettere su qualche kg ma in queste foto ha un’aria radiosa e felice, insieme sono proprio una bella coppia. La loro complicità è palpabile

commenta questo gossip