ULTIMI GOSSIP & NEWS

Courtney Love ‘trasandata-chic’ per Elle magazine

Torna in copertina la sempre più magra Courtney Love (45) che campeggia sul numero inglese di gennaio di Elle Magazine e al solito dissacrante e con un look trasandato-chic che ormai pare contraddinguerla nel panorama stellare. La sempre tanto discutibile artista  sia per mise che per la sua vita  si mostra in scatti in bianco e nero con la sigaretta tra le mani, le calze smagliate e bucate ad arte ed un viso fresco e non proprio da quasi 45enne.

 

Sembra proprio che la dieta ferrea dello scorso anno e gli ulteriori ritocchini le abbiano donato un aspetto rinnovato e senza dubbio migliore degli ultimi tempi. Peccato però che sia troppo magra e che non riesca mai ad avere equilibrio con il corpo! (5 immagini all’interno)

 

source

7 Commenti su Courtney Love ‘trasandata-chic’ per Elle magazine

  1. bè,la sua pelle nn può cadere a brandelli in quanto se l’è fatta tirare apposta,e se la vedete in foto molto recenti lo vedete con i vostri okki,nn contate qndo è truccata male,spettinata…io trovo ke si sia rifatta strabene nei punti giusti,il fisico regge alla grande,ha delle gambe da urlo,risultato inequivocabile…si porta i suoi 45 anni alla grande!!!

  2. Trasandata sì, chic decisamente no.

  3. blahh Il Look Sembra quella della (troll)olsen

  4. Veronique // 12 gennaio 2009 alle 20:43 //

    Vedo tipo 100 passate di pennello di photoshop hahahah, ma a chi la vuole dare a bere? nella realtà la sua pelle cade a pezzi, è risaputo proprio, mah

  5. chic??? io direi solo trasandata 😉

  6. xtina4life // 12 gennaio 2009 alle 17:34 //

    belle queste foto! certo non è tutto merito suo, ma è venuta davvero bella!

  7. complimenti a fotografo, truccatrice e costumista..l’hanno fatta apparire very glamourus, ma nella realtà ormai sappiamo tutti come è conciata

commenta questo gossip