ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il red carpet, lo show e vincitori dei 66esimi Golden Globes

Come tradizione vuole gennaio apre le danze dei premi americani con i famosi Golden Globes, aperitivo dei più ambiti Oscar, e ieri sera c’è stata la classica grande parara di star a Los Angeles per la 66esima edizione, che ha visto trionfare con 2 premi come migliore attrice protagonista e non Kate Winslet (33), il redivivo Mickey Rourke (52) come migliore attore e il compianto Heath Ledger come attore non protagonista (video del tributo all’interno).

 

Tante le star immortalate sul red carpet e durante lo show e noi puntuali diamo un’occhiata ai loro look e diteci chi secondo voi chi è promosso e chi è bocciato nelle loro ‘mise stellari’. (105 immagini all’interno)

Ecco tutta la  lista dei vincitori:

sourcesource – source – source

12 Commenti su Il red carpet, lo show e vincitori dei 66esimi Golden Globes

  1. Colin Farrell se lo meritava proprio questo Golden Globes.
    Ha lavorato tanto per in Bruges !

  2. L’ultima cosa. E’ veramento bello anche quello di sandra Bullock, di un rosa cipria molto chiaro, pieno di bottoncini laterali e con delle belle balze nella gonna. L’ho visto bene in tv su E , visto da vicino è splendido. Quello della Panettiere non le schiaccia un pò troppo le tette che non ha??
    Ho finito, credo.

  3. Aggiungo un’altro paio di annotazioni: brutto brutto il vestito di Renee’ Zellweger, bello quello viola della figlia di B.Willis ( si è fatta dare una limatina al mento??) e meraviglioso quello color malva dell’attrice nuova di House (non so come si chiama). Angelina sempre meravigliosa, un pò troppo semplice. Sono d’accordo con Stellavellutata, Megan Fox non è umana.

  4. SCUSATE, MA NON SONO PROPRIO DACCORDO CON NESSUNO DI VOI RIGUARDO L’ABITO DI DREW BARRYMORE. E’ DI GRAN LUNGA, MA PROPRIO DI GRAN LUNGA, IL PIU’ BELLO IN ASSOLUTO. LO SCIFFON DELLA GONNA è MERAVIGLIOSO, LA BORSETTA ROSSA BELLISSIMA. VEDRETE CHE RESTERA’ IMPRESSO COME IL MIGLIORE IN ASSOLUTO.
    CE NE SONO ANCHE ALTRI MOLTO BELLI, IN GENERE TUTTI QUELLI CHE TENDONO AL CIPRIA, BELLISSIMA KATE BECKINSALE, ORRIDO QUELLO DI JENNIFER LOPEZ E BELLO QUELLO DI BEYONCE, NON ADATTO AI SUOI FIANCONI.
    ANCHE SE LO CONSIDERO UN PO’ SPOSTATO PER VIA DI SCIENTOLOGY, QUANDO ARRIVA TOM CRUISE, FA SEMPRE IL SUO EFFETTO.

  5. BELLISSIMA COME SEMPRE ANGELINA!SEMPLICE E DI CLASSE!
    ORRIBILE L’ABITO DELLA LOPEZ, LE STA MALISSIMO TRA L’ALTRO.
    SN CONTENTA CHE ABBIANO VINTO KATE, COLIN E MICKEY ANKE SE AVREI PREFERITO ANGELINA E BRAD OVVIAMENTE..
    COME MIGLIOR REGIA SECONDO ME MERITAVA PIù FINCHER, MI è DISPIACIUTO VEDERE KE NN HA VINTO.
    MERITATISSIMO IL PREMIO A HEATH

  6. @mily: vero, me l’ero persa kate beckinsale..proprio bella (Y)

  7. L’ abito più bello assolutamente Beyonce, ma su di lei non sta molto bene, 1 perchè sembra stia per esplodere e 2 ha dei fianconi a dir poco enormi…Molto belle Kate W, J.lo, Megan Fox, Oliavia e Blake(hanno indossato un abito che le valorizza poco) e Angelina(divina come sempre)…

    Orrende Cameron che mi sembra na vecchia e Drew che ha scelto un abito orrendo…Odiose la Panettiere e Cyrus, carina Vanessa…

  8. orribili Drew Barrimore e Reneè Zelweger (il parrucchiere di sicuro le odia!! :-O )
    ridicolo pure il Aston con gli occhiali da sole sul red carpet..Susan Sarandon può!!! 😉

    molto belle J.lo, Kate Winslet, Kate Beckindsale, Megan Fox e Beyonce (è talmente raggiante che mi piace) 😀
    Eva Logoria doveva mettersi + trucco, sembra pallidina e la Jolie poteva mettersi un abito che non sembri un lenzuolo :-S
    carino il cast di dr. house

    il resto tutti un po’ insignificanti

  9. no la mejo è olivia .lultima!!!!!!!!!!!!!!!nn dite cazzate…….cmq tra quelle di gossip girl è meglio la mora ke blake =)

  10. xtina4life // 12 gennaio 2009 alle 17:50 //

    Drew è inguardabile! le piu belle sono sicuramente la Longoria, la Lopez, Susan Sarandon e ovviamente la splendida Blake che è sempre adorabile (L)
    molto bello il discorso del regista di Batman ;-(

  11. Le più belle sono assolutamente le neo-mamme Jennifer Lopez e Angelina Jolie, adorabile ank la alquanto discussa ma x me fantastica Haydenne Panettiere k se qualcuno m vuole spiegare dv vede del brutto in lei??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bah…. m piace molto ank l’sttrice di gossip girls k nn m ric cm si chiama…… Miley Cyrus proprio nn la sopporto e ank Eva Logoria!!!!!!! I vestiti più brutti sn sicuramente quelli di Drew Barrymore e di Beyonce k sembra pressata dentro….

  12. j.lo è proprio tornata quella di una volta. 😀 Molto chic kate winslet, è diventata prorio bella. Bellissima Megan Fox..ma è umana?? Inguardabili la Zellwegger, i Jonas Brothers e la Barrymore, non mi piace x niente l’abito di Cameron Diaz e nemmeno il look di Angelina. Finalmente la Panettiere ha un trucco che la valorizza.
    Molto bello l’abito di Beyoncè ma poco adatto ai suoi fianchi. Date da mangiare a Jonathan Rhys Meyers!!!!
    Che gran donna Susan Sarandon, fascino puro.

commenta questo gossip