ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mel C col pancione ‘esplosivo’ sul palco per i Bee Gees

Sembra essere scaduto il tempo per la futura mammina Melanie Chisholm che proprio oggi compie 35 anni – e da un momento all’altro  dovrebbe dare alla luce il suo primo bebè. E ad attestare che ormai manchi veramente poco al parto, ci sono gli ultimi scatti di Sporty Spice che la vedono  con un enorme pancione sul palco di un evento organizzato lo scorso weekend a Londra per i Bee Gees al Battersea Evolution.

 

La futura mammina in un miniabito nero ha sfoggiato tutte le sue curve esplosive e non ha lesinato di farsi immortalare nel suo profilo migliore e scatenarsi sul palco in onore del famoso gruppo. Mel C è decisamente deliziosa con le sue rotondità materne che le hanno donato dolcezza al viso, e attendiamo di vederla presto con il suo bebè tra le braccia!( 4 immagini all’interno) 

source

6 Commenti su Mel C col pancione ‘esplosivo’ sul palco per i Bee Gees

  1. ma la trovo bellissima,di viso sta benissimo e solo tutta pancia e poi la gravidanza le ha fatto bene è diventata più chic,takki alti abito corto,come dico sempre io la gravidanza fa sempre bene alle donne!!!

  2. Radiosa!! Auguri

  3. Che carina!! (L)

  4. Sì sì, concordo anch’io: è molto più bella oggi e col pancione è una favola! :-)

  5. concordo con stella (Y)

  6. che carina, negli anni è migliorata tantissimo e il pancione è un amore (*)

commenta questo gossip