ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sting ha ceduto alla tinta

Stinta con la tinta-prima e dopoNon c’è cosa peggiore che vedere un uomo che non si arrende al passare degli anni e ai suoi capelli grigi!

E così ha ceduto alla tinta e ha fatto l’errore di tingersi anche uno dei cantanti più sexy e d’annata come Sting (57) che nei giorni scorsi è comparso in pubblico con chiome decisamente più scure e poco naturali

Gordon Matthew Sumner  in arte Sting ha sfoggiato capelli e barba castani, ad un evento mondano a Los Angeles e con l’inseparabile moglie Trudie Styler, e sembrava quasi un’altra persona .

Cosa ne pensate di questo suo nuovo look? Meglio prima o dopo? Per noi ovviamente era decisamente meglio prima, brizzolato e molto più naturale di come appare oggi! 

source

9 Commenti su Sting ha ceduto alla tinta

  1. sting può fare quello che vuole!!!!!……Cmq per chi è è ancora non lo sa in realtà sting è castano…Il biondo era la tintura….Scemi!!!!!!!

  2. sting, ti prego… torna come sei! togli la barba… torna naturalmente brizzolato… proprio adesso che mi sono perdutamente innamorata di te!… ora guardare un tuo video senza riconoscere i tuoi lineamenti… mi disorienta… i segni del tempo che hai attraversato sono in equilibrio perfetto con il percorso che ha seguito la tua anima d’artista… sei bellissimo come sei… in “shape of my heart” dici: “the maske I wear is one”… quindi togli quella orribile maschera che non ti appartiene… che stride con la tua sensibilità e con la tua voce! hai perso la tua delicatissima luce… Ho esagerato?………….

  3. ovviamente Sting lo ricordiamo tutti biondo con occhi di ghiaccio..per quanto riguarda il parere di un fan posso trovarlo sicuramente diverso per immagine ma non per la sua musica che rimane grande nei secoli dei secoli.Daltronde i genii sono imprevedibili quindi cio’ spiega tutto 😀

  4. Nooooooooo :-$
    E’ ovvio che resta bellissimo, ma….l’uomo brizzolato non ha eguali…. 😉

  5. @Aredhel: appunto 😉 concordo con te..direi osceno (N) :-[

  6. OGGESUSANTO!noooo!ma che ha fatto??inguardabile! (N)

  7. francesca // 13 gennaio 2009 alle 09:24 //

    SEPPUR CON I SUOI ANNI RIMANE SEMPRE UN BELL’UOMO

  8. pandina86 // 12 gennaio 2009 alle 21:08 //

    Io lo trovo hot… (H)

  9. nooooo :-O ma perchè?? gli uomini brizzolati sono molto piu affasinanti, migliorano! e poi pima di ingrigire non era biondo? perchè si è tinto di castano scuro?? ha tinto persino la barba! no no non approvo per niente :-(

commenta questo gossip