ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hilary Duff e il suo street-style

Hilary Duff (21) è una delle tante giovani star continuamente seguita dai paparazzi ed osservata per tutto ciò che fa e indossa. L’attrice-popstar è stata immortalata ieri mentre usciva da un ufficio di Beverly Hills e con uno dei suoi classici look da diva fashonista. Cosa ne pensate del suo street-style con jeans, abbinati ad una blusa a strisce bianche e nere, filo di perle al collo, capelli legati, smalto nero alle mani, sandali aperti e borsa dalla fantasia stile pizzo?

 

Potrà non piacere a tutti ma di certo Hilary ne ha fatta di strada dai tempi di Lizzie McGuire, è cresciuta e anche lei come molte altre colleghe ‘baby star’ detta legge in fatto di moda e ‘tendenze stellari’ da imitare. Ed intanto la sua canzone ‘Reach out’ impazza in tutte le radio ed è diventata una hits richiestissima seppure noi all’uscita avessimo molte perplessità. (3 immagini e video all’interno)

source 

7 Commenti su Hilary Duff e il suo street-style

  1. la maglia fa schifo

  2. BELLISSIMA!!!! GLI OCCHIALI SN SIMPLY WOW!!!! (Y)

  3. Mah… sarà che questa qui a me non è MAI piaciuta, ma…queste star, soprattutto le più giovani (vedi lei, Ashley Tisdale, Vanessa Hudgens ecc), cosa si credono? Mi spiego… Solo loro vanno in giro vestite in maniere quasi assurde… solo perchè sono star, credono che nessuno le critichi? Mmmh.. (N)

  4. Veronique // 14 gennaio 2009 alle 15:35 //

    questo abbigliamento non fa altro che ingoffarla di più

  5. la maglia è ORRENDA!aiuto!

  6. Bella la borsa di cervo di Prada!!il resto, uhm, così così.

  7. non mi piace la maglia, soprattutto abbinata a quella borsa per cui OUT. Ma in genere non mi dispiace il suo stile (per quello che ricordo..)

commenta questo gossip