ULTIMI GOSSIP & NEWS

Amy Winehouse alza ancora il gomito

Seppure in questi giorni dai Caraibi arrivano immagini che la ritraggono con qualche chilo di più ed un aspetto decisamente salutare, Amy Winehouse (25) non sembra aver perso il vizio di alzare il gomito, e tra i tanti scatti che la vedono rilassarsi in vacanza e con il suo ‘nuovo presunto e aitante amore’ c’è anche uno poco edificante di lei che cammina carponi forse perchè troppo ubriaca.

 

Premettendo che siamo pronti a rettificare qualora questo scatto invece fosse stato realizzato in un’altra situazione e forse solo goliardica, ci scandalizza il fatto che l’artista inglese continui a perseverare con certi vizi e tenendo conto che proprio in questi giorni lei stessa aveva dichiarato che grazie al nuovo amore era lontana dalle sue ‘cattive abitudini’. Forse si riferiva solo alla droga e quindi pensa che con l’alcool può continuare a scatenarsi? Che tristezza ci fa questa donna! (7 immagini all’interno)

source

10 Commenti su Amy Winehouse alza ancora il gomito

  1. ma dai… magari sta solo giocando, cercando qualcosa, si sta nascondendo per fare cucù… non è mica detto che sia ubriaca

  2. ancora…ALCOOL!!!BASTA TI ROVINI!!

  3. io l’avevo detto k quella pancietta gonfia con le gambe magre poteva essere causata dall’alcol…. xò nn è detto k sia ubriacac i media montano molto le storie

  4. @lallina: 😉 infatti non sbagli..è un giocatore di rugby ..vedi anche qui

    http://www.gossippando.it/amy-winehouse-ha-un-nuovo-e-aitante-amore/

  5. scusate, ma lui sbaglio o è proprio un figaccione?! :-$

  6. Ma dai io la trovo ingrassata… si vede che sta meglio…tutti sempre pronti a sputare veleno!!!!

  7. xtina4life // 15 gennaio 2009 alle 17:45 //

    beh dai non è detto che sia carponi per l’alcool… cosi ci si augura almeno… :-S

  8. magari le è caduto un orecchino e lo sta cercando… 😀 mmmm temo sia l’alcool….

  9. @chicca88: è vero. però queste immagini colpiscono molto, lasciano davvero tanta tristezza..

  10. Quando si cerca di uscire da un problema profondo e duraturo come il suo è INEVITABILE incorrere in qualche ricaduta. Non si guarisce all’improvviso completamente.

    Sarebbe meglio se i media non fossero così pronti a giudicare…

commenta questo gossip