ULTIMI GOSSIP & NEWS

Justin Timberlake e Jessica Biel cercano casa per un cane trovatello

Justin Timberlake (28) e Jessica Biel (27) ieri sono stati fotografati a spasso per le colline di  Hollywood con il cane dell’attrice Tina. La coppia è noto che ami molto gli animali a 4 zampe e proprio in questi giorni pare abbiano trovato per strada un tenero cane, e pubblicato un annuncio per trovare una famiglia che adotti questo sfortunato animale al quale è stato il nome di Millie.

 

Ed ecco cosa hanno scritto per la dolce Millie :

Millie è un bellissimo cane di 8 anni color ciocciolato che cerca una nuova casa. Ama le palle da tennis ed è stata trovata nei paraggi di Los Angeles e portata in un canile, ed è molto agile e obbediente!

Decisamente una cosa molto dolce da parte della coppia e sono queste le cose che apprezziamo di più delle star, piuttosto che vederli sui red carpet o ad eventi mondani! Bravi! (4 immagini all’interno)

 

   

source

7 Commenti su Justin Timberlake e Jessica Biel cercano casa per un cane trovatello

  1. Il cane ke hanno trovato è davvereo molto carino!!! anke più carino della Biel!!

  2. scusate ma se non lo tengono avranno un buon motivo, no? :-S

  3. xtina4life // 15 gennaio 2009 alle 17:43 //

    beh sicuramente è stata una cosa molto tenera, ma anche secondo me non avrebero questi grandi problemi a tenerla nel caso nessuno la adottasse… se io avessi una casa enorme, giuro che adotterei tutti i gatti e i cani possibili immaginabili (L) (F) 😉

  4. ok,sn stati gentili xò mi auguro lo tengano se nn trovano 1 padrone (&) (&)

  5. concordo con Stella! se io avessi una villa probabilmente adotterei tutti i trovatelli possibili e gli altri li terrei fino a quando non riesca a trovare un’ ottima e sicura sistemazione! :-)

  6. Isa,una chicca!E’ uscito il nuovo video di Beyoncè Halooooooooo!!!La canzone più bella non solo del suo album,ma a parer mio,della sua intera carriera! :-O 😉 Complimenti Beyoncè! 😀

  7. teneri ma…immagino che loro non abbiano problemi di spazio o economici, non potrebbero tenerlo loro? o forse due cani già adulti rischiano di litigare..

commenta questo gossip