ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes per Miu Miu in stile Posh Spice

Come annunciato lo scorso anno Mrs. Cruise è la nuova testimonial della griffe Miu Miu della quale vi presentiamo i primi scatti in anteprima per la collezione primavera-estate 2009. Katie Holmes (30) appare negli scatti realizzati, dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott a New York lo scorso novembre, nei ricorda per pose e trucco molto l’amica fashionista Victoria Beckham pur se invece è stato dichiarato che per il servizio fotografico si sono ispirati ai film di Fellini.

 

Il caso vuole che proprio in questi giorni Skinny Spice appare nella nuova campagna di intimo per Giorgio Armani, come aveva fatto prima di lei il bel maritino David. E mettendo a confronto gli scatti delle due amiche sembra proprio che Katie stia imitando molto Mrs.Beckham, che come testimonial di ‘Re Giorgio’ è stata immortalata in mutande e reggiseno dagli stessi fotografi che hanno realizzato il servizio per Miuccia Prada. E voi chi preferite e in questi due diffeente campagne? (7 immagini all’interno)

sourcesource

5 Commenti su Katie Holmes per Miu Miu in stile Posh Spice

  1. io lei prorpio non la sopporto e non m piace neank professionalmente…..

  2. xò in qst foto victoria è carina..anke katie xò!

  3. non c’è che dire..KAtie è davvero deliziosa in questi scatti (L) ed io personalmente non vedo molta somiglianza negli scatti, anzi…

    non vedo l’ora di vedere gli altri scatti del servizio per miu miu :-)

  4. Concordo in tutto con stellavellutata (Y) aggiungo che mi apsettavo di più dalla campagna di Armani con Vic. :-S

  5. In queste foto c’è una vaga somiglianza (forse per l’espressione serissima) ma dai Katie è moooolto meglio. Mi piace come siano riusciti ad adattarla al marchio miu miu. Mentre da Victoria hanno tirato fuori il peggio, pose innaturali ed espressione glaciale.

commenta questo gossip