ULTIMI GOSSIP & NEWS

Barack Obama di cera alla Casa Bianca

Aspettando che il prossimo 20 gennaio il nuovo Presidente degli Stati Uniti si insedi e cominci il suo tanto atteso mandato, Barack Obama nel frattempo si è già ‘insediato’ nel famoso museo delle cere di Madame Tussauds a Londra, dove è stata ricreata la sua statua e con relativa ambientatazione della stanza ovale della Casa Bianca di Washington.

 

E noi non vediamo l’ora di vedere il Barack vero quando con una grande celebrazione e festa comincerà il mandato per la sua America! E dopo Londra anche al museo di Berlino è arrivata la statua del neo presidente che ha pure fatto spaventare un bimbo in visita con la sua mamma (6 immagini all’interno)

a Londra

 

a Berlino

source -source



2 Commenti su Barack Obama di cera alla Casa Bianca

  1. hahaha, molto meglio l’originale però la copia è somigliantissima (Y)

  2. Sarà un bravo Presidente! sempre che Hilary Clinton non gli rovini l’immagine con i suoi scandali scoppiati sui finanziamenti! mai come questa volta c’erano due validi candidati alla presidenza(Y)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.