Barack Obama di cera alla Casa Bianca

Aspettando che il prossimo 20 gennaio il nuovo Presidente degli Stati Uniti si insedi e cominci il suo tanto atteso mandato, Barack Obama nel frattempo si è già ‘insediato’ nel famoso museo delle cere di Madame Tussauds a Londra, dove è stata ricreata la sua statua e con relativa ambientatazione della stanza ovale della Casa Bianca di Washington.

 

E noi non vediamo l’ora di vedere il Barack vero quando con una grande celebrazione e festa comincerà il mandato per la sua America! E dopo Londra anche al museo di Berlino è arrivata la statua del neo presidente che ha pure fatto spaventare un bimbo in visita con la sua mamma (6 immagini all’interno)

a Londra

 

a Berlino

source -source

2 COMMENTI

  1. Stellavellutata scrive:

    hahaha, molto meglio l’originale però la copia è somigliantissima (Y)

  2. Audrey scrive:

    Sarà un bravo Presidente! sempre che Hilary Clinton non gli rovini l’immagine con i suoi scandali scoppiati sui finanziamenti! mai come questa volta c’erano due validi candidati alla presidenza(Y)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR