ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera organizza ‘compleanno selvaggio’ per Max Liron

Il 12 gennaio il figlio di Christina Aguilera (28) e Jordan Bratman ha compiuto il suo primo compleanno, e sabato scorso il bimbo è stato festeggiato  con un party nella lussuosissima villa della coppia a Beverly Hills. Per Max Liron è stata organizzata una festa dal tema ‘selvaggio’ – ispirata al libro e film “Where the Wild Things Are”   –  alla quale hanno partecipato circa 40 invitati con relativi pargoli al seguito, tra i quali c’erano anche Nicole Richie e Joel Madden che hanno festeggiato anch’essi in questa occasione il primo compleano della loro bimba Harlow.

 

E al ‘party stellare’ non potevano mancare tanti palloncini colorati, cibo a tema e tanti regali per il principe di casa Bratman. Attendendo ulteriori dettagli e le immagini del suo primo compleanno facciamo gli auguri al piccolo Max! (6 immagini all’interno) 

 

source – source

7 Commenti su Christina Aguilera organizza ‘compleanno selvaggio’ per Max Liron

  1. se la odii ke ci vieni a fare su qst sito…

  2. @Sally: Scs ma cs ha più senso x un bambino k gli animali?????? E poi xk pensi k lei e Brit nn siano amiche?????

  3. Wow! ! ! (L)

  4. La odio e la odierò sempre!! e cmq non mi piace questo tema,è senza senzo x un bimbo di un anno!
    dovrebbe essere qualcosa di + soft ……cmq credevo ke lei e Brit fossero amiche…..ma se non lo sono meglio così!

  5. oddo il tema non mi piace tantissimo ma piu che altro l’immagine che si vede tra le foto, magari il resto era bello. Eh si ricordo che max e harlow erano nati a pochissima distanza

  6. xtina4life // 19 gennaio 2009 alle 14:40 //

    oh che bello ha già un anno questo piccolo angelo! ma scusate l’ignoranza, io pensavo che la figlia di nicole fosse molto piu piccola…
    però non c’è che dire, le feste a tema di christina sono sempre originali!! (Y)

  7. K carino!!!!!! Ma nn ho cap bn il figlio di Chris e la figlia di Nicole hanno fatto il compleanno assieme????? Cmq senza portare sfortuna x il futuro queste due sono le famiglie più belle di Hollywood assieme a quella di Gwen Stefani e alla famiglia diWill Smith!!!!!!!! Cmq sempre e cmq viva Chris!!!!!

commenta questo gossip