ULTIMI GOSSIP & NEWS

Scarlett Johansson stile Marilyn per il makeup di Dolce & Gabbana

Scarlett Johansson (24)  dopo aver prestato il suo volto per Calvin Klein, L’Oreal, la Reebok e Louis Vuitton torna a fare la testimonial e per il lancia di una linea di make up nuova di zecca, quella degli stilisti nostrani Dolce & Gabbana attesa nei negoazi nei prossimi mesi. E Mrs.Reynolds è stata immortalata dai fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott, e nel primo ed inedito scatto con il quale promuove il lipstick rosso lacca  appare eterea e in pieno stile Marilyn Monroe, di bianco ‘svestita’,  con chiome corte e ricciolute e le sue note labbra carnose ben evidenziate.

Cosa ve ne pare di questa ‘novella Marilyn’ in mostra per Dolce & Gabbana?

 

source

12 Commenti su Scarlett Johansson stile Marilyn per il makeup di Dolce & Gabbana

  1. marilena rossi // 19 dicembre 2009 alle 16:06 //

    Anche Jane Russell non mi risulta fosse molto alta…o sbaglio? :-[

  2. @Agnese: Pensa che Marilyn era alta come me ma ahimè i suoi vestiti mi stavano un po’ grandi. Purtroppo nel museo non si potevano fare le foto (ci hanno fatto lasciare le macchine fotografiche all’ingresso), c’erano anche altri abiti di altrettate dive (c’erano i camerini BIONDE-ROSSE-MORE, persino i mobili e i trucchi erano delle attrici) dagli anni 30 in poi e quasi tutte erano formose e piccole di statura.

  3. quoto Anna e Roxanna..
    basta..è morta..c’era un’unica Marilyn..la vogliamo lasciare stare?
    (N) (N) (N)

  4. Scarlett somiglia molto a Marilyn x me ank xk sn entrambe molto formose e molto belle!!!!!!!!! Assolutamnete promossa!!!!!!

    @Roxanna: Incredibile k Marilyn aveva ql taglie cavolo me ne ero accorta k era bella rotodina ma nn pensavo così tanto… cmq grz x l’information! Xò qst dimostra di come qst modelle anoressiche invece nn rappresentino nnt rispetto a una donna cm Marilyn!!!!!!

  5. Bella, non c’è da dire, ma questi stilisti non avrebbero potuto fare qualcosa di più “personale” per Scarlett?!

  6. Lei è bella da mozzare il fiato…

  7. L’unica cosa che mi viene in mente è che non hanno più fantasia. Basta con Marilyn Monroe!!! Le donne di ora non sono le dive del passato!!!
    Per le misure di di Marilyn, ho avuto la fortuna di vedere una mostra dedicata (con abiti, lettere inedite ecc.) a lei a Los Angeles, ho letto le sue misure ufficiali: era alta 1,63 e portava la 46. Aveva un bel sederotto e delle belle forme morbide.

  8. A me sembra incredibile che una donna bella come Scarlett debba essere trasformata e cambiata solo x assomigliare a una diva del passato.
    E soprattutto è assurdo che stilisti così famosi non possano semplicemente far risaltare la bellezza dell’attrice, un po’ come aveva fatto Versace con Madonna, o Miu Miu con Katie Holmes. 😉

  9. Se guardiamo le ultime campagna pubblicitarie c’è solo un commento: noiose e prive di novità. mi dispiace doverlo dire ma D&G sono sempre stati all’avanguardia in fatto di campagne pubblicitarie, con questa mi deludono. (N) cmq Scarlett è veramente molto bella :-)

  10. lasciando stare le misure che non conosco, direi che è una sua sosia! ovviamente ci sono delle differenze ma globalmente rappresentano il medesimo archetipo di donna.

  11. (Y) (Y) a me lei piace!!!
    e devo dire che tra le attrici è quella che ci somiglia di più!!! (in foto) 😉
    ricordate la Lohan che orrore???!!!? :-O

commenta questo gossip