ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tori Spelling in formissima torna nei panni di Donna Martin

E’ confermato presto Tori Spelling (35) si unirà alle colleghe Shannen Doherty (38) e Jennie Garth (37) nella serie televiva nata da Beverly Hills 90210, e vestirà ancora i panni di Donna Martin nel telefilm ‘90210′. E per l’occasione l’attrice ha recentemente sfoggiato la sua forma strepitosa  e il suo corpo di plastica, dopo 6 mesi dalla nascita della sua secondogenita Stella

Certo Tori è cambiata da quando diventava famosa negli anni 90 e soprattutto grazie a tutti i ritocchini che ha fatto sotto i ferri del chirurgo plastico, ma è innegabile che oggi sia in formissima e dopo 2 gravidanze avute in poco più di un anno. (3 immagini all’interno)

E  in merito al suo ritorno nei panni di Donna Martin nella serie figlia di quella che aveva creato il padre Aaron Spelling ha dichiarato:

Mio padre voleva una nuova versione di 90210, e sono sicura che avrebbe sorriso di questo! E amo fanne parte e ciò avrebbe reso mio padre molto orgoglioso.

source

6 Commenti su Tori Spelling in formissima torna nei panni di Donna Martin

  1. complimenti per il fisico..davvero..non ci credevo proprio si potesse riprendere così..
    non credo sia cocaina cmq..ma bisturi ; ) tanto bisturi..

    cmq si eddi..sono abbastanza sfigati..20 anni dopo..mah..

  2. PREMESSA: ADORO BEVERLY HILLS 90210, ma è una vera tristezza che sti 4 sfigati per tornare a “lavorare” hanno dovuto aspettare il SEQUEL del telefilm che gli ha lanciati 20 anni prima…. CHE NE PENSATE???

  3. Di viso resta sempre cessa….

  4. Da quel chemi ricordo nelle ultime stagioni di BH si era già rifatta parecchie cose. Spero per lei che non sia cocaina..ma se ci dice i suoi segreti..

  5. Cocaina??? (N)

  6. mamma mia complimenti! :-O
    ricordo che ha sempre avuto molto seno però..ora non semra piu naturale come in Beverly Hills :-S

commenta questo gossip