ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyonce, Mariah, Shakira & Co. al ballo inaugurale degli Obama

Non potevamo non curiosare nella festa che poi si è tenuta in serata per dare il benvenuto al nuovo Presidente degli Stati Uniti, il mondanissimo ed esclusivo evento Neighborhood Ball . E il neo presidente Obama – in smoking e cravattino bianco –  e la consorte Michelle – in abito lungo a una spallina con un piccolo strascico dello stilista Jason Wu – hanno aperto le danze con “At Last” cantata da un’emozionatissima Beyonce.

 

Sul palco tante le star come Denzel Washington, Alicia Keys,Mary J Blige, Mariah Carey, Jamie Foxx, Faith Hill, Shakira, Stevie Wonder, Jay-Z, Kayne West, Leonardo DiCaprio,Demi Moore e Ashton Kutcher e molti altri, ma ovviamente tutti gli occhi erano puntati sulla coppia presidenziale e la loro performance danzerina.(1 video e 36 immagini all’interno)

source source source source

23 Commenti su Beyonce, Mariah, Shakira & Co. al ballo inaugurale degli Obama

  1. Beyoncè è unica! MERAVIGLIOSA!!!!!! (Y)
    Sono contenta dell’elezione di Obama! (F)

  2. hahaha britney bella voce io ho 18 anni e tutti io la critica e altri pensano e hanno sempre pensato che mariahsia la voce piu bella del mondo e la detto bella anche la tua amichetta britney vai a sentire a youtube e chi piu brava di mariah celine che non arriva alle sue otta ve ,whitney che e meno veratile, aretha che quando ci ha fatto il duetto mariah la stessa chi mariah ricordateve sara e e’ la voce piu bella del mondo

  3. dietro quelle canzoni “orecchiabili” ci sono ore e ore di lavoro..tolte alla famiglia..alle amicizie..agli amori..suoi e di tutto il suo staff..ci sono ore e ore di prove..il tutto perchè doveva essere perfetto..e si è visto ed è stato anche premiato questo..quindi tu singola persona che non immagina neanche queste cose (dato che dai un giudizio così superficiale) non ti puoi permettere di dire questo..e dietro quelle canzoni “orecchiabili” come dici tu..ci sono sogni di mille persone che con la sua voce ci piangono..ci ridono e si innamorano..io per PRIMA.
    quindi non puoi venire a dire non sà cantare..perchè la sua voce ti arriva dritta al cuore..criticala su ciò che vuoi..ma sul fatto che non sà cantare è da pazzi..
    ma cmq non mi stupisco più nulla..meno male che la maggioranza della gente sà ragionare ; )

  4. Ha vinto semplicemente perchè sono canzoni orecchiabili simpatiche carine, non dico che le prime canzoni non le ascoltavo, anzi sono divertenti e disimpegnate! Io non faccio la cantante non studio musica ne niente, mi baso su quello che sentono le mie orecchie e quelle di mio padre (lui di musica se ne intende), per me e per lui britney non sa cantare, poi i gusti son gusti! Le canzoni sono “ballabili” allegre e tutto però non riesco proprio a farmi piacere la sua voce. Per me rimane sempre e comunque il fatto che non sa cantare.

  5. questa senza aver problemi mentali si veste da battona..ma dai ma per favore..tornatevene a casa..

  6. appunto perchè non la fai..non puoi andare a criticare..io non dico quella non sà cantare..perchè come mai allora è stata con tutti i suoi album prima in classifica per settimane..o come mai ha vinto tutti quei premi agli mtv awards ecc..

    Toto..era pazza..aveva problemi mentali..l’hai vista ultimamente come si veste o no?
    vatti a informare ciccio ; )

  7. Guardate rispetto molto di più quello ke dice Olimpia che 1ToTo…Guarda ormai quello che dite non mi tocca proprio più per niente..Infatti,per quanto mi riguarda il passato è passato…Vai Britney!!!Britney Forever!! 😀 (Y)

  8. @ Vale, io infatti non vado a fare la cantante!
    Quando canta i live sembra sia attaccata ad una bombola d’ossigeno!

  9. Vale:oddio,Brit sta sempre senza mutande ,mo ti scandalizzi se il vestito di Mariah è trasparente(cosa non vera,per giunta)?

  10. @Olimpia: e britney non ha voce??? :-O :-O :-O ma quanti anni hai?
    io la seguo da quando avevo otto anni..cioè da quando ha cominciato con l’album baby one more time!!!! e guardati i video che li facevano i genitori quando aveva 8 anni!!!!!
    fà venire i brividi brit..ha una voce angelica..stupenda..e quando spara gli acuti ti fà pure il graffiato..
    provaci te..e poi vediamo chi ha voce ; )

    mariah carey ha il vestito trasparente..le vedo le mutande..e chissà da vicino cosa non si vedeva..ed è da battona..ecco cosa non voleva dire stellavellutata..ma quando ci vuole ci vuole..perchè Brit non si tocca!!!!
    fatti gli occhiali tu e tito..ciao

    per quanto riguarda obama..carinissimi lei e la signora..cambia le cose barack vai (Y)

  11. ma stai zitto tiziano cene sono altri bravi quanto e più di mariah di cantanti.nn capisci nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa …….. va a fare qualke altra cosa invece di commentare e dire cazzate!!!!!!

  12. mariah non e ‘di troppo lei e la voce piu bella del mondo ha cantato divinitamente la migliore performance e non capisco perche sia insieme a quei cantanti molto piu inferiori di lei apparte steve che lui e mariah sono mitici

  13. @VIto: Se fai la cantante devi avere voce!!

  14. tutto molto mondano, speriamo che questo presidente cambi la storia in meglio!!!! 😉

  15. @1ToTo: hai ragione ce ne sono di piu volgari, sulla Aguilera per esempio sono d’accordissimo, ma c’è qualcosa in Mariah che non mi va proprio e non capisco cosa sia. In fondo ha un bellissimo viso, fisicamente pur non essendo magra è proporzionata e sensuale..non so, però non mi piace nemmeno in questa occasione. Mi dà sempre quell’idea di “troppo”, di “esagerazione” che non so spiegare con un italiano corretto :-$

  16. Beyoncè assolutissimamente fantastica!!Bella e brava!Non c’è alcun dubbio!!
    @ 1toto
    Non per contraddirti…ma Britney non è volgare,a volte è stracciona,un pò trash,ok!Anche se nelle feste,o agli mtv awards ecc..ecc..è bellissima ed elegantissima da fare invidia!Piuttosto è l’Aguilera che spesso è volgare…Ed è un dato di fatto,nn l’ho deciso io che è così..
    @ Olimpia
    Cosa centra Britney?!Non sò se sarebbe stato il caso di esibirsi con Womanizez o Circus sinceramente,e poi deve prepararsi per il tour…Cosa che mi fà girar la testaaaa!! 😛 E poi Britney non è una starletta…non avrà la voce estensiva come l’Aguilera o Beyoncè,ma nn per questo è da sminuire… (N)

  17. Mariah è divina veramente raffinata sta volta!! Tutte le donne tirate a lustro, shakira però non me gusta lei ne lei ne la sua voce… :-S
    Beyonce è il ritratto della felicità! E’ emozionatissima!!! Sembrava stesse per piangere durante l’esibizione!! (K)
    Mariah questa volta non è assolutamente volgare! Sul palco c’erano star VERE (shakira a parte) delle starlette come britney e rihanna neanche l’ombra!!! Chissà perchè!!!!! Meglio, l’esibizione è stata fantastica e Mr and Mrs Obama sono veramente carini!! (L) (L)

  18. Beh, proprio un esempio di finezza non è…

  19. Stella vellutata:oddio,Mariah volgare…per me volgari sono altre,Britney Spears,spesso(non sempre)Christina Aguilera…e, proprio in questa circostanza, Mariah è,a mio avviso,impeccabile…
    Poi,i gusti son gusti…

  20. Che belli Michelle e Barack..

  21. che carini Mr e Mrs President! (Y) Sia Mariah che Beyonce hanno un vestito attillato ma non so perchè la Carey risulta sempre cosi volgare..bho
    Shakiro non mi piace cosi bionda e la preferisco riccia. Bellissimo l’abito di Demi!

  22. xtina4life // 21 gennaio 2009 alle 15:01 //

    divina Beyoncè… una giovane Etta James!!!
    loro sono tenerissimi…
    una mia amica che ha deciso di passare un anno negli Stati Uniti mi ha mandato tutte le foto che è riuscita a scattare a pochi metri da Obama…azz… e io sono verde d’invidia ;-(

  23. Non di temi che anche qui Mariah sta male…è divina!!!
    Il vestito di Beyoncé non mi fa impazzire perchè le ingrossa troppo il già generoso sedere…ma lei è bellissima come sempre.
    Alicia fantastica,elegante…
    Shakira non mi fa impazzire ultimamente…forse la preferisco riccia…
    Mary J molto sobria..
    Le performance sono state tutte bellissime.
    In linea generale tutto molto bello. (Y)

commenta questo gossip