ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Garner ricompare in pubblico dopo il parto

A 2 settimane dalla nascita della sua secondogemita Seraphina Rose Elizabeth, ricompare in pubblico Jennifer Garner (37) e per svolgere le sue abituali mansioni di madre presente ed affettuosa. La neo mammina infatti è stata fotografata ieri mentre era andata a prendere Violet all’asilo, e successivamente con la piccola Serafina fuori di una clinica di LA.

 

E Jennifer sembra aver tolto molti di quei chili presi durante la sua seconda gravidanza e ha sfoggiato uno dei suoi bellissimi sorrisi che fanno di lei una delle attrice più deliziose e amate di Hollywood. ( 3 immagini all’interno)

source

8 Commenti su Jennifer Garner ricompare in pubblico dopo il parto

  1. beh via, guarda 30 anni in un secondo… era piattina eh! :-)

  2. K meraviglia lei e le bambine!!!!!!! ha dei lineamenti molto dolci!!!!! E fra tutte le star se dovessi scegliere una mamma sceglierei proprio lei…. e rinuncerei adirittura all’eredità vocale di Christina Aguilera!!!! :) forse xò a 15 anni sono un pò grande x essere adottata :(

  3. posso rapire la bambina?
    *______________*

  4. deliziose Jennifer e la piccola Violet (Y)

  5. bella, sempre più bella!!! io l’adoro (L)

    x allen: non è mai stata piatta :-O anzi, bella formosa

  6. Accidenti che seno le ha fatto venire la gravidanza, era piatta eheh! E’ bellissima come sempre… è una delle attrici che mi stanno più simpatiche e con qualche chiletto in più è ancora più bella perchè le addolcisce i lineamenti… Bellissima!!!

  7. Io ADORO quelle scarpette rosse!!!!

  8. è sempre cosi carina nella vita di tutti i giorni, sembra la ragazzadellaporta accanto ma sa anche diventare sexy e bellissima in abito da sera (Y)

commenta questo gossip