ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le star al giuramento di Barack Obama

Il 20 Gennaio 2009 sarà una data storica e che tutti ricorderemo per l’insediamento come 44° Presidente degli Stati Uniti del primo uomo afro-americano. E ieri come tradizione vuole ormai da anni si è tenuta a Washington la cerimonia del giuramento, con Barack Obama che giurato fedeltà alla nazione sulla bibbia che fu di Abramo Lincoln e davanti a milioni di cittadini, tante autorità americane e straniere, e moltissime celebrità.

 

Non potevano mancare infatti tutte quelle star che hanno sostenuto la candidatura ed elezione del nuovo presidente e nel parterre c’erano Oprah Winfrey, Beyonce, Jay-Z, Don King, Sean Combs, John Kerry, Magic Johnson, John Cusack, Bruce Springsteen, Steven Spielberg, Arnold Schwarzenegger, Sting e consorte, Anne Hathaway,Dustin Hofmann,Denzel Washington,  Mohamed Ali,Samuel L. Jackson e molti altri. (33 immagini all’interno)

source – source source – source

4 Commenti su Le star al giuramento di Barack Obama

  1. La famiglia presidenziale più colorata che si sia mai vista!!!
    ODDIO JAY che hai fatto?! Hai messo la testa nel di dietro di un castoro!?!?! Tua suocera ti punirà per quel cappello così OOOOOUUUUUTTT!!! (N) 😉

  2. davero una vittoria benvista da tutti! (Y)

  3. C’era anche Leonardo di Caprio..

commenta questo gossip