ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anthony Kiedis al mare con il figlio Everly

Anthony Kiedis (46) la scorsa settimana è stato immortalato mentre era al mare con il figlio di 1 anno Everly sulla spiaggia di Malibu (LA). In questi scatti il tatuatissimo frontman dei Red Hot Chili Peppers è decisamente tenerissimo mentre aveva il figlio in braccio, con al seguito la madre del bimbo, la modella  Heather Christie (23) che li guardava amorevolmente e con la quale forse il cantante è ancora insieme, nonostante l’anno scorso si era sussurrato fosse finita

 

E recentemente Anthony ha detto sulla sua esperienza di padre e sul figlio :

 Essere padre è diverso, è molto diverso. Dormo quando posso, ma lui finora me lo lascia fare abbastanza facilmente.E’ molto calmo e pacifico!

 

source

9 Commenti su Anthony Kiedis al mare con il figlio Everly

  1. @jojo
    dove posso vedere le foto in sardegna?

  2. Per favore,non siamo ridicoli….loro hanno vissuto assieme pochissimo ,anthony è tornato a vedersi con Nina la ragazza italiana,quella delle foto in Sardegna,e tante altre ,infatti i due sono molto amici,da tempo ,e pare che si frequentino di nuovo……sono stati visti assieme qualche mese fà,fonti vicino al lead singer dei mitici Red Hot,riferiscono di lunghe telefonate..

  3. xtina4life // 22 gennaio 2009 alle 15:10 //

    mamma che teneri!!! io amo quest’uomo (L)

  4. Io li prendo in blocco..lui e il bimbo!!

  5. @GossipAddicted: ah ok! grazie… :) allora ha proprio un gran bel fisico per aver avuto un bambino xk quando si tira su la maglietta ha la pancia perfetta!!

  6. @Agnese: è quella in foto…e dovrebbe essere una modella 😉

  7. K bello quel bambino è veramente stupendo!!!!! E poi nn è il classico bambino biodino da pubblicità di hamburger…. Ma la mamma è la modella o un altra???? risp thankyou….

commenta questo gossip