ULTIMI GOSSIP & NEWS

Quelle che ammettono di aver fatto il botox

Tutti lo fanno ma in pochi lo ammettono! Stiamo parlando di quei ritocchini estetici che ormai tutte le star italiane ed internazionali fanno con il botox, rimedio ormai diffuso sempre più anche tra noi comuni mortali per togliere qualche ruga di troppo e dagli effetti meno invasivi e duraturi della chirurgia plastica. Ma tra le tante celebrità c’è chi pure finalmente ammette di essersi sottoposta a tali trattamenti  come Vanessa Williams (46), Courtney Cox (45), Lori Loughlin (45), Lisa Rinna (46), Jamie Lee Curtis (50), Jenny McCarthy (36), Brooke Shields (45), Sharon Osbourne (57), e forse perchè non potevano più negare l’evidenza!

 

E tutte quelle altre celebrità che vediamo con la fronte liscia e guance tirate non ci vogliano ancora far credere che è merito della loro vita e alimentazione sana, ma sono così fresche e tirate piuttosto grazie alle punturine a base di tossina botulinica. Ma poi che ci sarà mai di male a confessarlo? E voi lo fareste mai? (9 immagini all’interno)

  
   
   

source

5 Commenti su Quelle che ammettono di aver fatto il botox

  1. xtina4life // 22 gennaio 2009 alle 19:41 //

    una cosa che non sopporto è l’aumento delle labbra, trovo che renda ridicole e un pò stile bambole gonfiabili (N) altri interventi di chirurgia plastica li tollero, sempre se non usati in maniera eccessiva… ma si sa, certe dive non hanno mai mezze misure…

  2. l’hanno ammesso perchè è talmente evidente l’uso del botox… :-S

  3. @ Vale: Io sono d’accordissimo con lei! Queste donne sono già molto belle, non c’era bisogno di ricorrere al chirurgo… e bisogna aggiungere che la maggior parte d loro, dopo, se ne pente!
    Meglio essere naturali allora, no? 😉 (D)

  4. Non lo avrei mai detto di Jenny McCarthy e Lori Loughlin..e infatti sono le uniche che promuovo, hanno un aria molto naturale

  5. o sono photoshoppate un pò..oppure fanno paura..perchè sembrano delle bambole di plastica in queste foto O.o apparte quella vestita d’azzurro..

    cmq io lo farei solo nel caso di un nasone gigantesco..o di qualche cosa deforme nella faccia che non ti fanno vivere quelle cose lì..ma tipo nina moric..che si è rifatta è assurda..era così bella..o anche pamela anderson..na na..in quel caso no..in altri sì..come in tutte le cose non bisogna esagerare..e tipo a 50 anni se ho qualche rughetta un’interventino sì XDD ma una volta..e basta
    ma considerando la mia famiglia che abbiamo la pelle giovane..credo non ne avrò bisogno XD

commenta questo gossip