ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sarah Jessica Parker ricompare col marito per smentire rumors

Come fece Madonna quando per sedare rumors su un presunto divorzio si fece rivedere insieme al marito Guy Ritchie, così sembra aver fatto ieri Sarah Jessica Parker (44). L’attrice che ormai da mesi è al centro di tanti pettegolezzi su una presunta fine del suo matrimonio, ieri sera è stata immortalata manoo nella mano proprio con il marito Matthew Broderick  (46), mentre uscivano dal loro appartamento di Manhattan e per andare a vedere a Broadway  il musical ‘ The American Plan’.

 

Non vi pare però che in alcuni scatti la ‘nostra Carrie’ sia molto triste e forse faccia trasparire qualche problema? O come al solito noi ‘gossippari tendenziosi’ siamo sempre troppo influenzati da quei rumors, ed invece le cose tra lei e il marito non stanno come crediamo? (7 immagini all’interno)

  

  

source

4 Commenti su Sarah Jessica Parker ricompare col marito per smentire rumors

  1. Speriamo k nn divorzino xk sarebbe un vero peccato…. ;-( m disp trp qnd qst coppie si separano xk è un pò un peccato….. :-(

  2. lui è diventato veramente brutto :-S :-O

  3. Lei sembra che abbia appena ricevuto una notizia tragica..bah non credo che il matrimonio durerà molto, prevedo una fine alla Ciccone-Ritchie

  4. Beh non sembrano felicissimi… comunque spero che vada tutto bene sia per loro sia perchè mi sono sempre piaciuta come coppia :-)

commenta questo gossip