ULTIMI GOSSIP & NEWS

Leona Lewis con Chace Crawford nel video di “I Will Be”

La bravissima Leona Lewis (23) sforna un nuovo video per la canzone “I Will Be” e stavolta ha accanto se  – anche se per un breve cameo all’inizio – il bel ‘gossip boy’ Chace Crawford (23). Ecco in anteprima il video della bravissima cantante inglese che ricordiamo si è fatta conoscere ed è diventata famosa vincendo la terza edizione di XFactor in Inghilterra, e che ora svetta in tutte le classifiche mondiali con la sua stupenda voce.

E cosa ne pensate di Leona, visto che in questi nostri ambienti gossippari abbiamo parlato sempre molto poco di lei come cantante? (3 immagini e video all’interno)

source YouTube.com

10 Commenti su Leona Lewis con Chace Crawford nel video di “I Will Be”

  1. chace è stupendo!!!!!!!!!! è bellissimo… lui è il mio amore.. il video è carino.. hai ragione: MEGLIO LA NOSTRA AVRIL!! leona rassegnati non sarai mai cm lei!

  2. poylister // 26 gennaio 2009 alle 22:08 //

    Meglio la versione di AVRIL!!!!!!!!!!!!!

  3. @Vito: sn d’accordo cn te…. il video nn si cap un gran k…. (H)

  4. Bellissima la sua voce!!La canzone è bella,anke se ultimamente le sta facendo molto simili…Il video è bello e comprensibile all’inizio e la fine,immezzo fa schifo…Non si capisce di che parla..Cmq Brava Leona! 😛

  5. xtina4life // 24 gennaio 2009 alle 20:49 //

    @Agnese: you’re welcome 😉

  6. @xtina4life: thankyou…

  7. bellissima voce e romanticissima canzone

  8. xtina4life // 24 gennaio 2009 alle 16:38 //

    @Agnese: è l’attore che interpreta il ruolo di Nate nella serie Gossip Girl, inoltre ha interpretato un ruolo nell’horror “the covenant” 😉
    la canzone non mi dispiace… lei ha una voce davvero potente!!!

  9. Scusate l’ignoranza di gossip ma k è lui????? (H)

  10. Ha una voce a dir pc fantastica!!! (Y) Io l’adoro ank se m piacerebbe ogni tnt vederela in tipo di canzoni un pò diverse così x curiosità (*) Cmq sbaglio o ha i capelli sempre più chiari ??? :-S va bè ma sta bn xk infondo è di colore ma nn scurissima quindi i capelli nn si vede tnt k nn sn i suoi e poi avendo gli occhi chiari…. ank se io sn un pò contraria alle tinte xk penso k ognuno sta bn cn il proprio colore di capelli…..

commenta questo gossip