ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pink nel nuovo video di ‘Please Dont Leave Me’

Chi tra noi almeno una volta nella vita di fronte ad un amore che ci vuole lasciare non avrebbe voluto rapirlo, chiuderlo in casa, riempirlo di botte, torturarlo e non permettergli di mollarci? Ebbene tutto ciò e anche di peggio seppure solo per finzione lo fa la bravissima Pink per il suo nuovo video e del terzo estratto dall’album Funhouse,   ‘Please Dont Leave Me’. Godetevi in anteprima questa illuminante e cattiva vendetta, e diteci se non vorreste fare tutto ciò anche voi ad un vostro ex!  

Chi scrive confessa che lo farebbe proprio in questi giorni e all’ennesimo ‘maschio deludente ed egocentrico’..ma ovviamente siamo contro la violenza e tutto ciò rimane solo nei nostri ‘sogni vendicativi’..!

source

6 Commenti su Pink nel nuovo video di ‘Please Dont Leave Me’

  1. Bellissima la canzone!!Video molto carino! 😉

  2. AAHAHHAH!Grande Pink!E’ un misto di “Misery non deve morire” (rottura gambe e sedia a rotelle), “Shining” (rompe a colpi di accetta la porta) e “La guerra dei Roses” (lei che precipita alla fine del video).

  3. Beh diciamo che ha preso ispirazione (per non dire scopiazzato di sana pianta) da “Misery” di Stephen King dove venivano descritte un po’ le stesse scene: gli rompe il ginocchio con una mazza (da baseball), cucina per lui, lo mette su una sedia a rotelle e gli amputa un piede con l’ascia. però è divertente dai e poi lei è cosi brava e anti-diva che le si perdona tutto (Y)

  4. eh sì..è proprio dolce nè..
    bella la canzone cmq auhauah la dedicherò a qualcuno loool

  5. xtina4life // 24 gennaio 2009 alle 16:31 //

    che grande questa donnaxD
    questa è una delle mie canzoni preferite dell’album, ma viste le lyrics non mi aspettavo un video cosi! sembra avere tutt’altro significato:-S

  6. Carino il metodo di Pink k al contrario di tt le latre k si disperano lei lo tortura (*) forse dovrei prendere esempio da lei 😛

    P.S.= Isa scs ancora se in caso nn hai visto la risp….

commenta questo gossip