ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson dalle forme floride ed esplosive

Premettendo che la troviamo sempre molto bella anche con qualche chiletto di troppo, non possiamo non notare quanto  Jessica Simpson (28) appaia in carne più che mai nelle recenti immagini che la ritraggono a Pembroke Pines in Florida. La biondina tutte curve è stata immortalata ieri all’evento  “Chili Cook-off” organizzato dalla stazione radio country 99.9 KISS FM e dove sul palco mentre si esibiva ha mostrato di essere più florida del solito.

 

E forse la scelta del suo look non l’ha aiutata con un jeans largo e una cinta leopardata che la strizzava tutta, facendola sembrare anche più in carne di quanto forse fosse realmente. Cosa ne pensate delle sue ‘forme esplosive’ e tanto salutari? Decisamente diversa di quando era ancora con l’ex marito o nei panni di Daisy di Hazzard. (10 immagini all’interno)

OGGI

   

 

IERI

 

source

19 Commenti su Jessica Simpson dalle forme floride ed esplosive

  1. @anto: concordo con te. Comunque a me sembrano sotto farmaci e cocaina entrambe, perchè non è umanamente possibile neanche per un’anoressica o per una bulimica gonfiarsi e sgonfiarsi così. Io ho criticato anche la Lohan oltre al culone della Lavigne..Detto ciò non me ne frega niente di tutte e 3, non mi ispirerei ad attricette senza talento o a cantantucole svociate.
    3..2..1..BLAST OFF!!

  2. @Stellavellutata: si si ho letto anche io ….e concordo con lei 😉 (Y)

  3. Ho appna trovato il commento della sorella Ashlee alle critiche sul fisico di Jessica:
    I am completely disgusted by the headlines concerning my sister’s weight. A week after the inauguration and with such a feeling of hope in the air for our country, I find it completely embarrassing and belittling to all women to read about a woman’s weight or figure as a headline on Fox News.

    All women come in different shapes, sizes, and forms and just because you’re a celebrity, there shouldn’t be a different standard.

    Is this something you would say to your wife, daughter, mother, grandmother, or even a friend?

    I seriously doubt it.

    How can we expect teenage girls to love and respect themselves in an environment where we criticize a size 2 figure?

    Now can we focus on the things that really matter.

    Ma che carina, non sapevo o meglio non pensavo fossero cosi legate tra loro.

  4. No, Lindsay Lohan fa schifo, ma questa non solo s’è svaccata, non si sa vestire per com’è adesso. Parlavo di giustizia divina perché “malignamente” fa piacere che anche le bellissime siano più umane a volte. Le star stanno lì pure per essere criticate, non solo adorate e adulate, sennò che divertimento c’è? Detto questo non me ne frega nulla nè dell’una nè dell’altra :)

  5. @mara6978: il punto è che si criticano anche quelle..

  6. (N) (N) immagino che tutti quelli che parlano di giustizia divina, che dicano che fa schifo, che la critichino come non so cosa, stiano lì ad ammirare lo scheletro di Lindsay Lohan… e poi non lamentiatevi delle anoressiche che affolano i blog…(N)

  7. Si è ingrassata parecchio :-O ma è anke l’abbigliamento ke la fanno sembrare un bue 😉 cmq nella foto con l’ex era bellissima (Y)

  8. Come fate a dire che è bella?non si può guardare oltre al fatto che è volgarotta!!! (N)

  9. Ammettendo che resta comunque una bella ragazza, forse perchè eravamo abituate a vederla così magrina e striminzita, non mi piace più di tanto. Anche se, comunque, non sta male (Y)
    Però… che velocità! 😀

  10. Oddio…io sono a favore delle ragazze formose, come beyoncè…
    ma a lei la ciccia sta proprio male…è ingrassata nei punti in cui nn doveva ingrassare: ha ancora il sedere piatto e ha 2 braccia ke sembrano dei salamini!
    Ma è cmq una bellissima ragazza :-)

  11. Avevo letto che nel film “Hazzard” (da cui la foto con i pantaloncini di Jeans) avevano dovuto addirittura imbottirle i pantaloncini perchè lei non aveva il sedere cosi rotondo..e in effetti nelle foto di oggi il sedere è l’unica cosa che è rimasta piatta! mai che si ingrassi nei punti giusti, meno male che succede cosi anche alle star

  12. E’ più in forma la sorella che ha appena partorito..Concordo con “giustizia divina” e non dico altro 😀

  13. Oddio ma che ha fatto? si è automangiata???
    E’ inutile che si strizza dentro la pancera: sta per esplodere!
    Beh, comunque secondo me rimane sempre una bella ragazza, spero solo che questa “evoluzione” non sia sintomo di qualcosa di più triste di un sano appetito! :-S

  14. S’è svaccata, ah ah, giustizia divina!

  15. E’ diventata na maialona!!ahah 😉

  16. xtina4life // 26 gennaio 2009 alle 16:53 //

    wow… si fa fatica a credere che sia Jessica Simpson!!! è ingrassata parecchio, e molto alla svelta :-O

  17. oltre ad avere un pessimo look personale…..la trovo veramente inguardabile… (N)

  18. piu che altromi sorprende la velocità con cui si ingrassata, nelle foto di qualche giorno fa mica era cosi :-O
    si carina lo stesso ma concordo con Isa, l’abbigliamento (e forse ache i capelli cotonati) non aiutavano a mascherare qulche kiletto di troppo.

  19. è decisamente ingrassata… ma è bella lo steso! :-S

commenta questo gossip