ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le foto private del prima-dopo-durante insediamento Obama

In questo nostro posto vanesio e gossipparo mai abbiamo parlato di politici o pseudo tali, ma non possiamo non farlo quando si tratta del nuovo Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, del quale compaiono in rete gli scatti inediti dei momenti privati del prima, dopo e durante tutti il suo insediamento del 20 gennaio scorso e che ci fanno rendere conto ancor più quanto sia speciale e unico quest’uomo.

 

E di tutte queste immagini quella che più preferiamo è quella che vede passare in neo presidente ‘bello per il grande ballo’ in smocking e la figlia piccola esulta alla sua vista e la grande lo immortala con la fedela fotocamera. O di quando passando nel corridoio guarda compiaciuto le foto di lui e Michelle affisse al muro della Casa Bianca, come se pensasse non ci credo ma è vero che ci sono anche io! Ci piace scorgere momenti di vita normale o quasi di un Presidente che sembra molto più umano e moderno di chi l’ha preceduto, e nel quale riponiamo molte speranze per l’America e il mondo intero. (10 immagini all’interno) 

 

source

6 Commenti su Le foto private del prima-dopo-durante insediamento Obama

  1. Giuro io mi emoziono ogni volta che lo vedo!! (L) e la mia tesina di maturità sarà su di lui!! (L) per la serie “yes we can!!”

  2. Grande, GRANDISSIMO uomo. Speriamo tutti in lui. E, da parte mia, sono sicura che farà grandi passi (uno, il più importante forse, l’ha già fatto!).
    Fantastiche foto. Bellissima quella incui la moglie fa la “smorfietta” e quando lui le da la sua giacca! (L)

  3. io sinceramente di qst foto preferisco qll in cui lui ha dato la sua giacca alla moglie… fantastico!! (Y) (Y)

  4. xtina4life // 26 gennaio 2009 alle 14:37 //

    quest’uomo è DAVVERO unico (L)

  5. che belli, mi piac tanto la foto in cui ballano (L) le due bambie sono un amore, la piu grane poi è gia bellissima come la mamma

  6. bellissima coppia.. :-)

commenta questo gossip