ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan è di nuovo scheletrica

Mentre si apprende che sarà la nuova Biancaneve per la Disney  – preferita addirittura alla giovane teen-idol Miley Cyrus – la party-girl Lindsay Lohan (23) appare nuovamente scheletrica come certi ‘brutti vecchi tempi’ quando era chiaro che aveva problemi con il cibo. L’attrice è stata immortalata, lo scorso weekend a New York   – mentre faceva shopping in un negozio di scarpe con la precoce e sgallettata sorellina Ali (15) – con un look attillatissimo e dal quale mostrava un’evidente magrezza ed aspetto poco salutare.

 

Di nuovo problemi di anoressia per la star che sembra alternare – come altre sue colleghe e amiche – momenti di magra a momenti di maggiore floridà? Ed è un vero peccato rivederla con le ossa che spuntano e in ‘brutta mostra’…! (9 immagini all’interno)

source

15 Commenti su Lindsay Lohan è di nuovo scheletrica

  1. ehm..quell’osso così ce l’ho anche io che peso 50kg..per me è bella..è secca..è giusta..guardate attentamente la linea delle gambe..non sono scheletriche scheletriche..e si vede anche dal braccio..il bicipite..non è uguale al resto del braccio..quindi viene considerata sana ; )

  2. mamma mia…fa paura…ma su mangia un pooo…cosi muoriiii…poverina

  3. Scusate… Rileggo solo oggi :)
    @ely “Ma po basta volerlo” parli di me? Io non voglio assolutamente ehehheheh Nella mia domanda “retorica” mi sono persa un paio di smile e un un po’ di senso effettivamente … Scrivo sempre troppo di corsa. Era un curiosità, non mangiando nulla, per la vita che fanno non credo che gli basti una pastiglia di multicentrum 😀
    @Stellavellutata Grazie :) Anche se c’è poco da ringraziare…Io mi preoccupo sul serio :(

  4. anoressica… che si curi!

  5. :-O

  6. manu ::::: loro non mangiano niente oppure solo e dico solo uno yogurt al giorno (((sempre magro)))) ma poi basta volerlo..

  7. @Manu: quoto tutta la tua prima parte

  8. @pimpy:

    Oddio, quando qualcuno dice queste cose mi preoccupo…Un conto essere costituzionalmente così, ed è magari anche il tuo caso, tra l’altro molte delle “secche” si lamentano di essere pelle-ossa, una altro è quando si è malati e non si ha percezione della magrazza del proprio corpo e ci si ritrova così. Guarda la sorella, di cui sinceramente ignoravo l’esistenza, a parte le tette credo rifatte è magra ma in forma no? Non trovi? Non è “più bella”?

    In realtà io volevo chiedere a chi ne sa più di me: Ma in generale ‘ste star che pasticche prendono per oscillare di peso in maniera così veloce? Non mi riferisco a Lindsay nello specifico.

  9. primo…
    1 i suoi capelli… (N)
    2 è magrissima….ma nn vuol dire che è brutta…:-( io pure sn magra ma sn bella!!:-O;-)

  10. xtina4life // 27 gennaio 2009 alle 16:24 //

    @StellaMessaggera: per niente pazza… io sono pienamente d’accordo con te… essere famosi non è solo sfilare sul red carpet con vestiti da favola, ma è anche sacrificare cose importanti della propria vita come privacy e vere amicizie. ovviamente c’è chi è in grado di reggere e va avanti senza problemi, ma ci sono molte, come lindsay, che dopo un pò cedono allo stress. :-S

  11. Pennypinup // 27 gennaio 2009 alle 15:37 //

    Ma sta ancora con Samantha Ronson? Sembrava che stando con lei avesse trovato un pò di pace e serenità anche con sè stessa.. ma non si può mai sapere fino a che punto

  12. StellaMessaggera // 27 gennaio 2009 alle 15:25 //

    Mi fa veramente pena! E’ una bella ragazza, ma così fa impressione. Quel che è certo, è che la vita da star è roba da pazzi! Viaggi continui, niente privacy, scarsa vita sociale… molti mi crederanno pazza, ma non vorrei mai essere una famosa modella o un’attrice… Cosa te ne fai di 10,000 euro al giorno se poi fai questa vita?

  13. Qualcuno le può dire che i suoi capelli fanno schifo tra le altre cose?

  14. Io non ci credo mai alle guarigioni miracolose delle star, possibile che noi comuni mortali ci mettiamo anni per uscire da un disturbo alimentare e alle star basta un mese di rehab??? la riposta la danno queste foto, io non sopporto Lindsay ma vederla cosi fa una gran pena ;-(

  15. Passata a far spesa da pusher della Victoria perchè così magara in così poco tempo mi pare impossibile. E poi diciamocelo chiaro, quelle ossa sporgenti fanno impressione, meglio con qualche chilo di più e al massimo va dalla Jessica S. che abbonda.

commenta questo gossip