ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mr. & Mrs. Duhamel tornano dalla luna di miele

I neo sposini Fergie e Josh Duhamelmarito e moglie dal 10 gennaio – domenica scorsa sono stati immortalati all’aereoporto Lax di Los Angeles al loro ritorno dalla luna di miele ai Tropici. La coppia rilassata ed abbronzata è tornata a casa e s’appresta ad iniziare la vita matrimoniale con relativo e scontato assedio dei paparazzi, che da oggi in poi spieranno ogni loro movimento e ‘gonfiore sospetto’ della neo mogliettina.

 

Ed intanto vi mostriamo le immagini del matrimonio vendute in esclusive al tabloid americano UsWeekly e nelle quali gli sposini sono felice e raggianti come non mai, e descrivono tutti i particolari della ‘cerimonia stellare’ tenutasi nella favolosa cornice di Malibù. (15 immagini all’interno)

le foto della cerimonia del 10 gennaio scorso

   

   

source

4 Commenti su Mr. & Mrs. Duhamel tornano dalla luna di miele

  1. @Angelica89: wow tesora che bello..non vedo l’ora di avere tue notizie sulla ‘nostra prima gossip-baby’ 😉 (K) 😛

  2. (L) Sn felice ke Fergie si sia sposata…carino il maritino…ma nn mi piace x niente l’abito da sposa e nemmeno ke le damigelle siano vestite di nero…cmq auguri agli sposi e figli maschi!
    @Isa:cmq la gravidanza sta andando benissimo,anke se ora sn di 32+2 settimane (8mesi),la mia bimba nascerà entro il 22 Marzo…e sarai la 1 a saperlo!e il mio pancione continua a crescere…ciao bella,baci Angelika (K) (K)

  3. Fergie è bella come tutte le spose, ma niente di più!

  4. Il vestito di lei e la pettinatura erano orribili, le scarpe tamarre e idem torta e anelli. Le damigelle in nero le hanno copiate dai Simpson-Wentz.
    E ripeto..lui ha un gran coraggio a stare con lei! (N)

commenta questo gossip