ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears in formissima e sexy alle prove del tour

Il prossimo 3 marzo Britney Spears (27) partirà da New Orleans con il suo nuovo tour  The Circus starring Britney Spears’ e in questi giorni sta facendo estenuanti prove per tornare sul palco ed esibirsi  con nuovi balletti, coreografie, scenografie e costumi sicuramente al solito sexy e provocanti. E il sito ufficiale della popstar ha pubblicato le foto inedite mentre prova con i suoi ballerini, e nelle quali appare in formissima e sexy come i vecchi tempi.

 

Britney ce la sta mettendo proprio tutta per tornare alla grande con il nuovo tour, e attendiamo curiosi di vedere come se la caverà dal vivo, dopo molti anni di astinenza-live e tante cose capitate nella sua tanto fortunata ed altrettanto tormentata vita da star! (15 immagini all’interno)

 

thanks Britney Spears.com

9 Commenti su Britney Spears in formissima e sexy alle prove del tour

  1. grazie per avermi messo su google !!

  2. non ho capito cosa centra lei non è affatto stanca ha avuto 4 anni per riprendersi !!!! però hai ragione sul fatto che è ritornata in forma !!! (^)

  3. w britneyyyyyyyyyyyyyy
    (O) … baby one more time

  4. me lo speravo che ritornava come un tempo infatti non l’ho mai contradetta.

  5. E viene da dire: finalmente! :)

  6. Il fisico è vrm bello|!!!!! (Y) xò penso k forse le avrebbero dovuto lasciare un pò più di tempo x riprendersi e nn tormentarla subito cn il lavoro….. Cmq forza Brit!!!!!! 😀

  7. il fisico è davvero perfetto!!!! :-O :-O wow

  8. Non ho parole…Sono esterrefatto!!! :-O :-O 😀 (Y) Cioè è bellissima,per non parlare poi di quant’è sexy!!!!Il fisico poi…non ho mai messo in discussione il suo fisico,dato che lo trovo bellissimo!E’ in formissima!!Questo tour sarà fantastico!! (Y) 😛 Non c’è alcun dubbio!Inoltre ci sono pose davvero provocanti,com’è solito fare dalla mia sensualissima Brit!!Ti Amo Britney!!! 😛 (Y)

  9. eh si è proprio in forma, ha un bel fisico consoderando poi che ha avuto anhe due gravidanze a distanza ravvicinata..

commenta questo gossip