ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton festeggia 23 anni a Parigi

Nei giorni scorsi l’inglesina Mischa Barton è sbarcata a Parigi per la settimana della moda, e domenica dopo la sfilata di Christian Dior ha festeggiato in serata il suo 23° compleanno con una serie di ‘amicizie stellari’ al ristorante  Caviar Kaspia. L’attrice con un look fashionista e nuovamente magrissima ha spento le candeline con lo stilista Giambattista Valli, la modella Irina Lazareanu (26), il fotografo Ali Mahdavi, la regina del burlesque Dita Von Teese ed altri amici parigini.

 

E non possiamo sottolineare – oltre ai suoi look – quanto in questi scatti l’attrice appaia magra come non mai, con un viso ossuto e poco salutare  tanto da far pensare anche lei, come l’amica partygirl Lindsay Lohan, sia ricaduta in ‘periodi di magra’ e abbia di nuovo problemi col cibo.  (22 immagini all’interno)

  

  

 

 

sourcesource – source – source

19 Commenti su Mischa Barton festeggia 23 anni a Parigi

  1. @eDDi: (N) moderati con toni e parole altrimenti cancello una volta per tutte tuoi commenti..RISPETTA QUELLI ALTRUI…grazie :-S :-[

  2. bla bla bla!!! scema!

  3. @eDDi: Scusami, ma “mi sento chiamata in causa” anche se non credo che sia il caso di alimentare ancora una discussione così…
    Invidiose di cosa? Del fatto che possono risparmiare sul ticket non dovendo fare radiografie? Spero tu stia scherzando. Qui si sta parlando di “malattie” non di predisposizione genetica. “Se una è magra non è detto che sia anoressica” concordo assolutamente, ma non vedi chiaramente in questo tipo di persone anche le altre manifestazioni della malattia? Denti rovinati, capelli a ciuffi ecc. ecc.? Credi che un personaggio pubblico se avesse solo i capelli un po’ sfibrati non correrebbe subito ai ripari? Credi che non ne avrebbe i mezzi? Invece di vivere di exstension e quant’altro? Per non parlare del fatto che essendo fotografate praticamente ogni giorno abbiamo la possibilità di vedere i loro repentini cambiamenti di peso. E nessuna dieta può fare questa magia. Britney (scusate il francesismo) si è fatta un culo quadrato per riuscire a tornare in forma in maniera sana e appunto “ne abbiamo le prove”.
    A me non frega nulla di loro sinceramente, a me spiace che ci possano essere persone che idealizzano il loro corpo e che magari possano imitarle per raggiungere quell’ideale. Ed è assolutamente un ideale sbagliato e malato. Se fossero tue amiche e non personaggi pubblici probabilmente le legheresti ad una sedia per fargli mangiare a forza una amatriciana.

    (Scusami Isa, non penso assolutamente di poter combattere l’anoressia dal tuo sito, ma mi è difficile fare finta di nulla :( )

  4. @ISA: scusa dove l’hai presa la quart’ultima foto?? quella dove sta in primo piano con i ray ban??? sul suo sito questa in particolare non c’è… vorrei prenderla… grazie!

  5. PS: sto rileggiendo il commento di ELY… ma è proiprio ANALFABETA…

  6. CONCORDO CON MILY:
    1: ely sei un’analfabeta semplice ignorante e cafona
    2: Mischa è bellissima
    3: ISA smettila di scrivere sti articoli… ma che palle appena vedete una un po’ più magra vi accanite… ma che siete invidiose??? non è detto che se una è magra è anoressica…
    ho un amico magrissimo che mangia dieci volte più di me, solo che ha un buon metabolismo!!!

  7. @ely: ma quanti anni hai? spero 10 :-O
    piuttosto che venire qui a postare sentenza vai a scuola, sai lì almeno ti insegnano a scrivere in italiano

  8. mily scema 6 te ke ci hai i prosciutti nellokki????

  9. Beh, il fisico a me piace. Magari, sì, con qualche chiletto in più starebbe meglio e sembrerebbe più… in salute. Ma si sa, è sempre stata così e nessuno può farci nulla!
    Comunque, secondo me lei è sempre BELLISSIMA. Con il vestito giallo, con quello blu… sta benissimo!
    Che invidia (N)
    Bellissimo il primo piano, dove porta i Ray Ban. AMO il suo stile! (L)

  10. A Parigi ci sono 30 gradi..va in giro mezza biotta..

  11. ma a me sembra uguale a sempre..forse è ritornata un pò in linea visto che era lievitata un bel pò..cmq guardandole le gambe non vien certo da pensare che sia anoressica..è fatta così..di costituzione è magra nella parte che va dal bacino in su mentre quella che vA DAl bacino in giù si allarga

  12. come si dice qui dalle mie parti: “pare mi’ nonna”.

  13. 1° scema lo dici a tua sorella (N)
    2° non ho paragonato le 2 attrici, ho detto solo che IO trovo Angelina più secca (poco tempo fa ha indossato un abito corto nero e si vedevano le gambe secche secche)

    sono stufa di tutte queste ragazzine che offendono senza motivo, impara l’educazione prima di scrivere!!!

  14. Angelina più magra?????? :-O e poi angelina manco può essere paragonata a Misha, la BArton è insopportabile e senza classe a dir pc!!!!!!!!

  15. mily sei la solita scema ke non sa cosa dice!!!!!……………………………………………………………………………………………………………………………..

  16. è stupenda, a me non sembra poi così magra, :-O ma giusta!!!
    trovo angelina molto più secca :-S 😉

  17. @GossipAddicted: in effetti in o.c. era magrissima, un po’ come ora. Le si vedono ossa dappertutto: clavicole, spalle, zigomi..
    No no troppo magra. Per le gambe credo sia la loro configurazione, non hanno forma ma non potrà mai farci niente se sono cosi.

  18. @Stellavellutata: io la trovo soprattutto molto magra e ossuta in viso..:-O le gambe sono ancora tozze..e poi dietro la schiena rispuntano le ossa.. (N)
    Riguardo problemi col cibo credo che fosse quando faceva OC …. :-S

  19. nonsapevo avesse avuto problemi col cibo :-( anche per lei qualche kg in piu non sarebbe male. C’è una bella via di mezzo tra cicciottella e super-magra

commenta questo gossip