ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pamela Anderson in un ‘triangolo fashionista’ per Westwood

L’eclettica e stravagante stilista inglese Vivienne Westwood per la nuova collezione Primavera-Estate 2009 ha scelto la star d’oltreoceano e ‘tutta di plastica’ Pamela Anderson. La maggiorata di tutte le maggiorate, immortalata dal fotografato tedesco Juergen Teller, è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria nella quale ovviamente appare non tutte le grazie in bella mostra e in un ‘triangolo fashionista’ con la stessa designer di moda e il marito Andreas Kronthaler, di ben 25 anni più giovane della moglie.

 

Cosa ne pensate di questa scelta tutta ‘modaiola e stellare’ e di Pamelona riciclata dalla moda? (6 immagini all’interno)

source – source

6 Commenti su Pamela Anderson in un ‘triangolo fashionista’ per Westwood

  1. Pamela è proprio bella e purtroppo non credo che chiunque si rifaccia possa diventare come Pamela Anderson dev’esserci già una buona base.

  2. oggesù…mah…scelta discutibile ma Vivienne è IL MITO per cui…Chapeau

  3. ma cavolo pamela anderson non è bella ma semplicemente rifatta!! tutte possiamo essere belle se abbiamo i soldi che ci escono dalle orecchie per farci la chirurgia plastica!! io non capisco quelli a cui piace!! vabbe comunque alcune foto sono venute bene e seocndo me è solo merito del fotografo!

  4. xtina4life // 28 gennaio 2009 alle 20:14 //

    la Westwood a me piace moltissimo, ma evidentemente con big P non è riuscita a fare il miracolo (N)

  5. Uff ma quand’è che si ritira questa?? riesce ad essere un bel pezzo piu trash di Paris Hilton, il che è tutto un dire (N) (N)

  6. Belle foto! E, secondo me, sono riusciti a rendere Pamela il meno volgare possibile…
    (Y) approvate!

commenta questo gossip