ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson street-style. In o out?

Se nei giorni scorsi su molti siti americani Jessica Simpson (28) era stata presa in giro ed additata come grassa e successivamente difesa dall’indignata sorellina Ashlee direttamente sul suo blog (all’interno), noi continuamo a trovarla sempre molto bella e ancor più quando è vestita di casual e non si strizza con look troppo attillati e provocanti. La star ieri sera immortalata al suo arrivo in Virginia era veramente deliziosa con un look sobrio e che la faceva sembrare molto meno goffa e adulta del solito.

 

Cosa ne pensate del suo street-style con leggins, stivali e borsa neri, maglioncino di lana grigia, giubbotino coordinato con cappuccio e le lunghe chiome bionde e posticce sotto un cappello di lana? In o out? ( 6 immagini all’interno)

E questo è quanto ha scritto la sorellina sul suo blog per dimostrare tutto il suo dissenso verso chi ha criticato  Jessica:

Da quando il peso di una donna fa notizia…

Sono completamente disgustata dai titoli giornalistici che si sono preoccupati del peso di mia sorella. Una settimana dopo l’inaugurazione del nuovo presidente, con la grande aria di speranza che c’è nel nostro paese, trovo che sia assolutamente imbarazzante e avvilente nei confronti di tutte le donne leggere che una delle notizie su Fox News riguarda il pesoforma di una donna.

Tutte le donne hanno pesi, taglie e forme diversi e non ci devono essere standard di valutazione diversi solo perché sei una celebrità. E’ qualcosa che direste alle vostre mogli, figlie, madri, nonne o anche amiche? Ne dubito fortemente. Come possiamo aspettarci che le teenagers imparino ad amare e rispettare se stesse in un ambiente dove critichiamo una taglia media? Adesso possiamo dare attenzione alle cose davvero importanti. 

source

7 Commenti su Jessica Simpson street-style. In o out?

  1. io la trovo bellissima e x nnt grassa!!!!!! Se appena una nn è anoressica si critica m sembra ovvio k poi le ragazze abbiano problemi alimentari :-O

  2. Beh, Jessica mi piace, anche se comunque non apprezo quello stile in particolare.
    La sorella… beh, mi sento di dare ragione sia a Stellavellutata, che a Mily. (Y)

  3. io l’ho sempre detto che lei è proprio bella quando non si trucca e risulta volgarotta quando si strizza in abitini scllati e si trucca pesante. Queste foto confermano, qui è molto carina. Bellissimi cappello e borsa, IN.
    Dai il discorso di Ashlee è carino. anhe perchè ho letto che prima di diventare famosa, da ragazzina, studiava danza classica e si ammalò di anoressia. Magari è un po’ ipocrita per via dei mille interventi ma si sarà sentita coinvolta visto il suo passato e visto che le critiche erano su sua sorella.

  4. Nelle foto dell’articolo precedente sembrava veramente grassissima….in queste foto ha un fisico normalissimo… e poi ha un viso stupendo.
    Decisamente IN (Y)

  5. secondo me jessica è IN (Y)
    OUT invece è la sorella che dice: “Come possiamo aspettarci che le teenagers imparino ad amare e rispettare se stesse in un ambiente dove critichiamo una taglia media? Adesso possiamo dare attenzione alle cose davvero importanti”

    detto da lei che si è rifatta più parti a 20 anni è ridicolo!!! (N)

  6. xtina4life // 29 gennaio 2009 alle 20:02 //

    io dico in (Y) :-O

  7. bella!!!

commenta questo gossip