ULTIMI GOSSIP & NEWS

Patrick Swayze si arrende al cancro e interrompe le cure

Brutte notizie sulla salute di  Patrick Swayze (56) che da mesi lotta contro un tumore al pancreas e che in questi giorni ha fatto sapere che smetterà le cure perchè i dottori hanno detto che purtroppo non c’è più nulla da fare. L’attore, che nei mesi scorsi sembrava essersi ripreso e lottare con tutte le forze e con l’aiuto della chemioterapia, ora si arrende e pare voglia spegnersi in pace e maniera dignitosa.

 

E lo scorso 7 gennaio durante una lunga intervista televisiva da Barbara Walters, Patrick con accanto la moglie aveva raccontato tutto sulla sua malattia facendo capire che la situazione era gravissima e che stava vivendo all’inferno.  La notizia ci rattrista molto e speriamo per lui che le cose miracolosamente migliorino. Forza Patrick! (1a parte intervista all’interno)

Ed un familiare in questi giorni ha dichirarato ad un tabloid americano:

Non c’è più nulla che i dottori possano fare per lui adesso il nostro scopo è quello di far sì che Patrick viva nel migliore dei modi il tempo che gli resta. Per le condizioni in cui si trova è inoperabile e ha sospeso la chemioterapia.

Patrick si considera un cowboy: vuole morire con gli stivali addosso!

source

16 Commenti su Patrick Swayze si arrende al cancro e interrompe le cure

  1. marilena rossi // 20 luglio 2009 alle 15:26 //

    @Paola Teodori
    Concordo ;-( …

  2. hellokitty // 19 luglio 2009 alle 13:00 //

    @jayperry …SEMMAI TE PIANGE IL CUORE.. :-S

  3. Paola Teodori // 18 luglio 2009 alle 20:34 //

    Ho visto molti dei suoi film,ma quello che mi ha appassionato di più,è stato Dirty Dancing….l’avrò visto 20 volte. Lui non è solo bello,ma soprattutto un bravissimo attore e ballerino,di un umiltà e riservatezza imbarazzante!…E terribile pensare che ci sta lasciando!

  4. ciao patrik forza ti tengo sempre dentro il mio cuore midispiace tanto ma non a dirlo a parole davvero con il cuore ciaoooooooooooooo spendito attore nostro e per tutta litalia

  5. mi dispiace veramente tanto..il mio attore preferito

  6. mi piace il cuore, pover’uomo.

  7. che brutta malattia il cancro… ;-(
    al suo posto io avrei fatto lo stesso ;-(

  8. xtina4life // 29 gennaio 2009 alle 19:19 //

    che cosa orribile… mi dispiace veramente un mondo per lui ;-( :-(

  9. :'( Mi dispiace davvero… sono pienamente d’accordo con Stellavellutata.

  10. Pennypinup // 29 gennaio 2009 alle 18:10 //

    Credimi sono venuti i brividi anche a me .. sono sinceramente amareggiata da questa notizia anche perchè davvero sembrava che stesse un pochino meglio. Purtroppo il cancro al pancreas è una brutta bestia, non perdona quasi mai e ho visto troppa gente spegnersi in questo modo.. io auguro a lui e a tutte le persone che ne soffrono di poter guarire, mi dispiace troppo che lui si arrenda, ma credo che nessuno tranne chi davvero se lo porta addosso possa comprendere la sofferenza fisica e interiore che questo male porta con sè . lo abbraccio ;-(

  11. ;-( Speriamo che si riprenda,non sò come..ma spero che sia così! 😉

  12. Uno dei miei preferiti in assoluto.

  13. Mi sono venuti i brividi, certo dispiace perchè lui è un grande attore (Point Break con lui e Keanu Reeves lo ricordate??) ma fosse anche il primo che passa per strada, sarebbe cmq tristissimo.
    Io non riesco a immaginare cosa voglia dire vedersi spegnere piano piano e vivere con una condanna del genere.. ;-(

  14. Quanto ci ha fatto sognare con i suoi filme? credo di aver visto da adolescente Dirty Dancing almeno 200 volte, ho consumato la videocassetta….
    mi dispiace molto… ;-(

  15. mi dispiace moltissimo ;-(

commenta questo gossip