ULTIMI GOSSIP & NEWS

Matilda Ledger e il suo delizioso faccino

Fa sempre tanta tenerezza ed altrettanta tristezza rivedere la figlia di Heath Ledger. Matilda – che cresce a vista d’occhio e oggi ha poco più di 3 anni  – è stata immortalata ieri in una delle tante volte che era a spasso per New York con la madre Michelle Williams (28), e con il suo delizioso faccino, tanto simile a quella del compianto padre. A poco più di un anno da quel maledetto 22 gennaio 2008 fa ancora tanto male rivedere la piccola e constatare quanto diventi la miniatura del padre.

 

E nel frattempo si apprende che sarà proprio lei  l’unica erede a beneficiare dell’ingente somma di 10 milioni di dollari che l’assicurazione le riconoscerà per la morte del padre. Che magra consalazione! (4 immagini all’interno)

source

5 Commenti su Matilda Ledger e il suo delizioso faccino

  1. come cresce la piccola Maty!!!!!!! sarà bellissima come babbo Heath…..le mancherà da impazzire ma sarà sempre accanto a lei come un angelo, ne sono sicura……….e porterà alto il nome Ledger….

  2. io più che del fatto che sia rimasta senza un padre penso a quando crescerà..che tutti conoscono la sua storia..io sono stata fortunata..non sono famosa e ho potuto celare il tutto..proprio perchè è orribile che fai pena alla gente..
    ma per lei sò che sarà un’inferno..anche perchè cresci più di tutte le tue coetanee avendo una storia così..auguri piccola (L)

  3. che dolce! uno spettacolo!!! (L)

  4. xtina4life // 31 gennaio 2009 alle 14:32 //

    oh god è la sua copia!!!! diventerà bellissima come il padre (L)
    io dalla sua morte non sono più riuscita a vedere un film con lui, mi viene sempre una tristezza immensa. aveva uno dei sorrisi più belli di hollywood, per non parlare di quanto fosse estremamente bravo come attore ;-(

  5. Ma che bellissima signorina..eh si è proprio uguale a Heath. La sua morte è una tragedia che non si placa ;-(

commenta questo gossip