ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Kidman e Penelope Cruz a Roma sul set del musical ‘Nine’

Nei giorni scorsi sono arrivate a Roma Nicole Kidman e Penelope Cruz e per iniziare le riprese del musical  “Nine  ispirato ispirato a ‘Otto e Mezzo’ di Federico Fellini  per la regia di Rob Marshall, lo stesso di ‘Chicago. E le bellissime star di Hollywood sono state immortalate con il co-pratogonista Daniel Day Lewis durante le riprese di alcune scene in giro per la capitale. 

 

Al progetto cinematografico prenderanno parte anche altre come Kate Hudson, Judi Dench, Sophia Loren e Marion Cotillard, e le star nostrane Ricky Tognazzi, Martina Stella e Elio Germano. E pare che sul set siano stati avvistati anche gli stilisti nostrani Dolce e Gabbana  e per girare un curioso ed inaspettato cameo. In attesa di avere ulteriori dettagli ecco le star con gli abiti di scena e in momenti di pausa e relax. (12 immagini all’interno)

source

4 Commenti su Nicole Kidman e Penelope Cruz a Roma sul set del musical ‘Nine’

  1. d’accordissimo con mily

  2. x me Martina Stella è veramente sopravvalutata, ha fatto 2 film in croce e si atteggia da super diva :-O :-S ricorda molto Laura Chiatti :-O

  3. ah ecco..stavo pensando che ero un pò delusa dal fatto che non c’erano italiani..o che non fosse diretto da italiani ma poi ho letto bene e c’è la martina stella *_____*
    è molto brava invece secondo me..altrimenti mica l’avrebbero scelta per lavorare con attori da premio oscar ; )
    bella bella bella e contentissima di questa visibilità all’italia! sperando che il nostro cinema arrivi ai livelli della moda dei vini dello sport che abbiamo ora (L) (L)

  4. Chissà che piacere per la Kidman fare un film con Penelope,la donna per cui il suo ex marito Tom Cruise l’ha lasciata!beh forse è il segno che Nicole ha superato il tutto e ormai pensa solo alla sua nuova famigliola con Keith Urban e la piccola Sunday Rose (Y)
    Nel cast stellare non stona un po’ Martina Stella? Per me è una bellissima ragazza, anche simpatica ma non è che sia un granchè come attrice soprattutto per l’accento toscano che la penalizza tantissimo.

commenta questo gossip