ULTIMI GOSSIP & NEWS

Orlando Bloom ‘capellone tatuato’ sul set

Un inedito Orlando Bloom (32) è stato immortalato nei giorni scorsi a Los Angeles sul set del suo nuovo film  “Sympathy for Delicious“. L’attore  – che ha sostituito James Franco nel cast e che sarà diretto dal collega ed esordiente regista Mark Ruffalo  – è stato fotografato durante un momento di pausa con chiome arruffate e posticce e trucco agli occhi look, il tutto creato ad hoc per fargli vestire i panni di una rockstar.

 

E mentre fuori dalle scene era al telefono tutto preso in una conversazione forse non si è accorto dei paparazzi che l’hanno immortalato a torso nudo e con tatuaggi chiaramenti finti e da copione. Vi piace in questa versione? (12 immagini all’interno)

 

source

8 Commenti su Orlando Bloom ‘capellone tatuato’ sul set

  1. 😉 Per me è bello e basta…ma così mi piace ancor di più…tenace,energico,grintoso,pieno di vitalità e rockstar da brividi..Orlando sei bellissimisssimissimo.
    La tua affezzionata Bruna quattordicenne…quasi
    Secondo voi uscirà prima main street o simpathy for delicious….spero prima questo….perchè in versione poliziesca…uhm… :-S
    Sono cotta (U) (K) (L) (F) (*) :-$

    io lo amo 😉 quando l’ ho visto a petto nudo sono diventata tutta :-$ sono rimasta con la bocca aperta :-O e in tutto questo tempo il risultato è stato questo….me ne sono (L) follemente…..Viva gli elfi,viva i soldati,viva i pirati,viva i poliziotti,viva i pugili,viva i malviventi,viva i rockstar…un Bacione immenso a tutte coloro che come me amo Orlando (K)

  2. mi sta un po’ antipatico, ma è oggettivamente troppo bello!!qualunque cosa faccia è stupendo! :-O

  3. Se a qualcuna non piace..mi sacrifico.. 😉

  4. Concordo pienamente con “tanias” (Y) Davvero bello!

  5. molto molto carino!!!!! (Y) 😛 😉

  6. :-O :-O :-O mmmmmm
    mi piaceeeeeeeeeeeee (L)

  7. si si che mi piace! bellissimo e very rock! 😉

  8. orlando va bene in tutte le salse…ma questa versione è molto carina. la sua aria dolce si addice all’aspetto ruvido da rockettaro… (Y)

commenta questo gossip