ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson presa in giro anche dal New York Post

Sembra proprio che i giornali e siti americani la settimana scorsa non sapevano di cosa parlare e hanno tartassato e preso in giro le ‘curve esplosive e qualche chiletto di troppo’ della bella Jessica Simpson e che aveva sfoggiato su un palco in Florida. E tra le tante cattiverie e articoli che l’additavano come grassa e sfatta c’è addirittura una perfida caricatura pubblicata lo scorso 28 gennaio  dall’altisonante e noto The New York Post, che la ritrae grassa ed inverosimile e mentre molla il fidanzato Tony Romo.

 

Nel frattempo in merito proprio a tutta questa ridicola faccenda sul suo peso, dopo la sorellina Ashlee sono arrivati in suo soccorso tante star e colleghi, come il cognato Pete Wentz, Heidi Klum e pure l’ex marito Nick Lachey che sono tutti con lei e non comprendono questo accanimento mediatico. E Jessica dopo il suo ‘look incriminato’ che forse non le rendeva giustizia, è salita sul palco di Charlottesville in Virginia con una mise più sobria e meno penalizzante per lei. Promossa o bocciata? (4 immagini all’interno)

 

source

19 Commenti su Jessica Simpson presa in giro anche dal New York Post

  1. io non ho parole….

  2. ma io non capisco! prima parlano di quelle star troppo magre ma come ne vedono una con un chiletto di più montano tutte queste caricature patetiche!

  3. mica è grassa! e’ formosa e sta benone così!!

  4. mah…non mi sembra così aumentata di peso…e comunque la vignetta è spiritosa se non fosse che è assolutamente e incredibilmente inutile!bah! :-S

  5. @Alessia: che sarebbe una cosa positiva, vorrei poter dire lo stesso della tua maleducazione e delle tuo linguaggio impoverito, ma c’è ben poco da ridere.

  6. @Stellavellutata: Mi fai sorridere… 😀

  7. @Alessia: e usa il cervello! Idiota!

  8. “l’ha ritrae” però si scrive senza h

  9. E fateve na risata!!!!Babbione!!

  10. Che bastardi! (N)

  11. Nelle ultimissime foto io non la vedo grassa, molto probabilmente nelle immagini incriminate ha fatto soltanto una pessima scelta stilistica.
    I pantaloni a vita alta non snelliscono, così come le due cinture…
    Con una scelta d’abiti più azzeccata sembra aver perso 10 kg, si capisce che non è un problema di peso, quanto di “look”.

    E comunque la vignetta mi fa venire un’amarezza!!

  12. Sotto tutta questa pressione dimagrirà e diventerà una 38 e allora tutti..la attaccheranno per la sua eccessiva magrezza!
    La vignetta è pessima, dire “di cattivo gusto” è dire niente!
    a pi non capisco perchè tutto questa cattiveria solo su di lei, lostar system è pieno di ragazze bellissime ma non proprio magre che ricevono delle critiche ma non cosi pesanti, assurde e continue: Beyoncè, Jennifer Love Hewitt, Leona Lewis etc

  13. xtina4life // 2 febbraio 2009 alle 15:06 //

    ma come si fa ad essere così cattivi? è assurdo, non ci sono parole… un conto è parlarne (sempre con moderazione) in un sito di gossip come abbiamo fatto qui in un post di pochi giorni fa, un conto è fare una caricatura cosi perfida su un giornale nazionale… non avevano proprio niente di meglio da fare? (N)

  14. Io sono pienamente d’accordo con Agnese e Martina. Come si può essere d’accordo con una vignetta così orribile e squallida?!

  15. che cattiveria!!! (N) (N)
    i giornali delle volte sono proprio spazzatura (N)

  16. Ma è bella anche così, però deve capire che le cose fascianti non le stanno bene come prima e adeguare il suo modo di vestire a queste forme più morbide per valorizzarsi e non penalizzarsi.

  17. Io dico solo una cosa: Marilyn Monroe aveva la 46 ed era straordinaria!! (H) Poi, secondo me tutto il mondo si è fatto l’occhio che taglia 40=perfetta, perciò anche una 44 si sembra cicciobomba.. che tristezza (N)

  18. Ma cm si fa a dire k si è d’accordo cn la vignetta????? è incredibile x me era bellissima ank l’altra volta….. la vignetta è una cs oscena e vergognosa k un giornale nn dovrebbe permettersi di pubblicare….. VOrrei ricordare k sn queste le cause k portano molte donne e ragazze soprattutto all’annoressia!!!!!!!!
    Per me lei è molto bella ank così e sfido qualsiasi uomo a dirmi k nn gli piace!!!!!

  19. Sì d’accordo ma la vignetta è esilarante!!!!Mi sto piegando dalle risate 😀 😀 😀 😀 😀 LOLLLL!

commenta questo gossip