ULTIMI GOSSIP & NEWS

Piccole star crescono:Dakota Fanning

Sembra esser passato tanto tempo da quando urlava e piangeva sul grande schermo nei panni della figlioletta impaurita di Tom Cruise ne ‘La guerra dei mondi’, ed oggi Dakota Fanning è una splendida giovane ragazza di 15 anni! L’attrice negli ultimi tempi appare sempre più spesso in pubblico e per la promozione del suo ultimo film “Push,” per il quale ieri è stata ospite al famoso talk show americano Late Show a New York.

Cresciuta, snella, con le lunghe chiome bionde e un look da brava ragazza anche Dakota sembra molto più grande della sua ‘tenera’ età ed appare come molte altre prima di lei una star consumata ed abituata alla ribalta e ai flash dei paparazzi. Speriamo non si perda per strada come altri ‘cattivi esempi’ di baby star cresciute! (5 immagini all’interno)

source

8 Commenti su Piccole star crescono:Dakota Fanning

  1. io L’adoro!!!!!non so quanti film ho visto con lei, ha una capacità espressiva da far paura sin da quando era piccola piccola è fantastica!!quant’è cresciuta!sta diventando proprio carina!

  2. fan di joss stone // 3 febbraio 2009 alle 22:20 //

    un solo aggettivo:splendida (*)

  3. è molto molto fine….. nn la trovo bellissima di viso forse ank x la mia preferenza x le more ma è cmq molto bella ank grz alla sua finezza!!!!! (Y)

  4. è DAVVERO BELLA E HA STILE…COMUNQUE DAKOTA E UNA DELLE MIE ATTRICI PREFERITE….E BRAVISSIMA..CONTINUA COSIII.CIAOOO

  5. Cavolo, questa ragazza è bellissima. Me la ricordo, sì, mentre recitava “La guerra dei mondi”! Certo che, per avere 15 anni… che stile! Magari altre star (V. Hudgens etc) si vestissero in questo modo!
    L’unica cosa che credo stoni leggermente nell’abbigliamento sono le scarpe…
    Ma comunque come attrice è bravissima, questa ragazzina. Davvero complimenti!

  6. oddio che grande!!!! (L) ha una bellezza delicata e molto fine, (Y)

  7. xtina4life // 3 febbraio 2009 alle 16:09 //

    sarà giovanissima, ma si può già dire che è davvero una brava attrice (Y) poche star cosi giovani e con più fama di lei (vedi Zac Efron con Vanessina al seguito) possono dire di avere il suo talento 😉

  8. è praticamente cresciuta sui set hollywoodiani! Me la ricordo in “Mi chiamo Sam”, una meraviglia di bambina

commenta questo gossip