ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nail art-style.Unghie stellari

Le star fanno sempre tendenza e lanciano nuove mode anche in fatto di unghie sfoggiando alle loro mani vere e proprie opere di nail art. Tra le tante che ci capita spesso vedere ecco una piccola carrellata, fatta dal tabloid americano UsWeekly, e che vede le unghie gialle con lo smile di Rihanna, quelle con Barack Obama di Eve, quelle griffate Chanel della ‘reality girl’ Heidi Montag, ed altre ancora come quelle di Kate Perry, Lindsay Lohan e di una delle Pussycat Dolls.

Tanto spazio alla fantasia ed anche all’esagerazione per le unghie stellari! Quali preferite e quali invece bocciate? E cosa vi fareste mettere eventualmente sulle unghie imitando lo stile delle star? (12 immagini all’interno)

source

10 Commenti su Nail art-style.Unghie stellari

  1. qll di rihanna sn FAVOLOSEEEEEEE………. (Y)

  2. non mi convincono…quelle di Rihanna credo siano le peggiori..potrei accettare quelle di Obama, ma solo come “celebration”

  3. orribili tutte!!! la classe queste non sanno nemmeno cos’è!!! (N)

    ma la lohan che faccia ha? sembra pallida, magra e malata

  4. In USA è un vero è proprio culto quello delle unghie colorate. ci sono store adibiti solo a questo servizio. sarò bnale ma preferisco la cara e semplice french…. 😉

  5. Sono pienamente d’accordo con Xtina4life. Sono tutte un po’ tamarre, alcune persino infantili, come le 3 e le 4. Mi piacciono quelle di Chanel (Y)
    Le altre, ripeto, sono orrende (N)

  6. Mi piacciono quelle di Rihanna… ma non mi fanno impazzire! :-)

  7. xtina4life // 4 febbraio 2009 alle 14:56 //

    ma un semplice rosso scuro no eh? io sono patita degli smalti, ma queste sono delle tamarrate uniche!!! :-O (N)

  8. Io le trovo tt molto carine!!! (Y) Soprattutto ql di Obama…. (*)

  9. sono tutte terrificanti :-O

  10. ma anche beyonce aveva le obama nails!!!!

commenta questo gossip