ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Beckham vuole restare a giocare con il Milan

Sembra averci preso proprio gusto a giocare con il Milan il bel David Beckham e dopo aver segnato 2 goals e aver fatto svariati assist per altri reti, ha dichiarato di voler restare a giocare con la maglia rosso-nera. Il calciatore più fashionista del pianeta sta facendo parlare i suoi avvocati con quelli del Galaxy di Los Angeles, dove per contratto dovrebbe tornare a giocare il prossimo 8 marzo, ma dove pare proprio non voglia più tornare.

E se la squadra americana dovesse accettare la proposta del Milan, che si sussurra si potrebbe aggirare intorno ai 15 milioni di dollari, presto il bel David diventerà a tutti gli effetti un giocatore del Milan e lo vedremo a spasso per Milano e non più per LA. Chissà cosa ne penserà la mogliettina Skinny Spice del fatto che il marito si vuole trasferire a Milano, imparare l’italiano e non vivere più in Usa? E voi lo vorreste al Milan?

E in merito a questa faccenda lo stesso protagonista ha dichiarato ieri dopo l’amichevole con i Ranger di Glasgow:

Voglio restare al Milan. C’è un contratto in essere con i Los Angeles Galaxy, ma i miei legali cercheranno di trovare una soluzione che vada bene a tutti.

Questo mese che ho passato a Milano mi è servito per riprendere confidenza. Ho scoperto un grande feeling e mi piacerebbe rimanere qui. Questa ( a Glasgow) per me è stata una serata molto bella, di gran calcio, un modo per rivivere il calcio britannico che per anni ho frequentato.

 

David con la maglia del Milan

sourcesource

5 Commenti su David Beckham vuole restare a giocare con il Milan

  1. a me sta bene se sta qui in Italia, un pò meno se sta al Milan ma alla fine non credo che Victoria sia contenta.. anzi.. non abbandonerebbe mai Los Angeles secondo me!

  2. speriamo ke resta,è un grandissimo calciatore e io una sua grande fan dai tempi dello united…è un grandeeeee….

  3. spero proprio di si… ma purtroppo come dite voi è posh che comanda!!! quella rompipalle! divina ma rompipalle…

  4. @Aredhel: d’acordssimo!
    Finchè non lo prendono nella mia juve, è tutto ok :-[

  5. ma sì!che rimanga al Milan!anche se non credo che Viki sarà contenta di lasciare Los Angeles…e ho l’impressione che sia lei a dettar legge!

commenta questo gossip